Ciao Mondo 3!

G DATA semplifica la migrazione verso soluzioni di sicurezza “Made in Germany”

Al via la campagna Switch & Profit di G DATA, formula innovativa con cui il vendor favorisce le aziende che desiderano migrare da una soluzione di terzi a piattaforme per la sicurezza IT concepite e sviluppate in Europa. Il grande numero e la natura degli scandali relativi alla tutela di dati e privacy degli ultimi anni e la recente decisione del governo statunitense di vietare l'uso di software di sicurezza russi all'interno di istituzioni pubbliche hanno suscitato non poche incertezze presso molte aziende, che ora si chiedono fino a che punto possano fidarsi del vendor selezionato. I dati generati utilizzando il prodotto sono tutelati contro l'accesso da parte di terzi? Con lo slogan "Riponi la tua fiducia nella sicurezza tedesca”, la proposta G DATA consta della sostituzione di qualsiasi altro software di sicurezza in uso a tariffe vantaggiose, accollandosi i costi della migrazione e assicurando la stessa tariffa speciale anche per il primo rinnovo delle licenze.

Giulio Vada Country Manager G DATA Italia

"La direttiva dell'amministrazione statunitense di cambiare vendor di sicurezza ha cagionato molti dubbi tra le imprese locali. Noi offriamo ai professionisti IT l'opportunità di avvalersi delle nostre soluzioni efficaci e affidabili,” sostiene Giulio Vada, Country Manager di G DATA Italia, "assicurando loro nel contempo che i loro dati sono trattati secondo le normative europee e rimangono anche in Europa”.

G DATA Switch & Profit: una panoramica

L'innovativa formula cross-grade di G DATA è fruibile da subito. Oltre a condizioni commerciali di sicuro interesse sulle licenze, G DATA si accolla le spese di migrazione altrimenti a carico dell'utente finale e/o del rivenditore e assicura le stesse condizioni di acquisto anche in occasione del primo rinnovo. Ovviamente il vendor assisterà i clienti in tutta la fase di migrazione e implementazione.

G DATA Switch & Profit si applica a tutte le soluzioni G DATA Business, inclusa la nuova suite di sicurezza G DATA Total Control Business, highlight della presenza del vendor a SMAU Milano e oggetto di un annuncio ufficiale nei prossimi giorni.

I miei dati restano in Europa!

Nel 2011, G DATA ha siglato l'iniziativa "no backdoor” di TeleTrusT (www.teletrust.de/en/teletrust/ziele-und-nutzen/). Tale accordo proibisce al produttore teutonico di soluzioni per la sicurezza IT di implementare qualsiasi possibilità di accesso riservata ai servizi segreti. Oltre a fornire un livello di protezione ottimale, le suite G DATA non presentano alcuna backdoor al fine di garantire ai propri utenti che la loro fiducia è ben riposta. Potersi fidare è essenziale per le aziende che prendono sul serio la privacy e gli adempimenti richiesti dal GDPR. Infine G DATA limita al minimo indispensabile la raccolta e l'elaborazione dei dati forniti dagli utenti, proprio nel rispetto del GDPR. Per di più, tali dati sono elaborati esclusivamente in Europa.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads