Ciao Mondo 3!

Disponibile in Beta, NVIDIA Experience per i primi 10.000 utenti

Finalmente NVIDIA rilascia al pubblico, sul sito ufficiale per i primi 10.000 utenti, la versione Beta dell'applicazione cloud GeForce Experience annunciata già dal mese di aprile. L'applicazione integrativa permette di mantenere sempre aggiornati i driver della propria scheda video e di impostare i parametri ottimali nel game supportato, in modo da ottenere la migliore visualizzazione senza compromettere la giocabilità in base alle prestazioni offerte dalla GPU e CPU. Quest'ultima funzione è dedicata alle GPU Fermi e Kepler.

 

nvidia geforce experience

Ottimizzazione automatica dei giochi

Vuoi scoprire le migliori impostazioni di gioco per i tuoi videogame? GeForce Experience le individuerà per te. GeForce Experience si collega al cloud datacenter di NVIDIA per scaricare le impostazioni di gioco ottimali per i tuoi giochi, adeguandole alla configurazione del tuo PC (tenendo conto di CPU, GPU e monitor). Le impostazioni ottimali massimizzano la qualità dell'immagine senza pregiudicare le performance in modo da offrire un'esperienza eccellente. Un visualizzatore di screenshot explorer interattivo e integrato ti aiuta a scoprire maggiori informazioni su ciascuna impostazione e sui suoi vantaggi.

 

Mantenere aggiornati i driver

L'applicazione GeForce Experience notifica automaticamente agli utenti la disponibilità di nuovi driver NVIDIA. Premendo un unico pulsante è possibile aggiornare i driver direttamente, senza uscire dal desktop.

 

http://www.youtube.com/watch?v=FjH7HZICTvY

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads