Ciao Mondo 3!

Backup via cloud su Google Drive e Symform per i Turbo NAS di QNAP

Taipei, Taiwan, 26 Settembre, 2012 – I sistemi Turbo NAS di QNAP Systems, Inc. ampliano oggi l’offerta di servizi cloud storage compatibili, con il completo supporto a Google Drive Sync e Symform.

 

QNAP logo


I Turbo NAS di QNAP supportano da oggi l’ultima versione di Google Drive Sync che permette di sincronizzare una cartella locale con la cartella remota di Google Drive. Tutti i file modificati sono così sincronizzati con la loro propria copia online.


Con Symform i sistemi Turbo NAS di QNAP garantiscono fino a 10GB di spazio di archiviazione per backup via cloud. Il nuovo servizio offre un sistema di backup cloud gratuito ed illimitato basato sul contributo degli utenti. Infatti, mettendo a disposizione parte dello spazio su disco locale, sarà possibile ricevere in cambio un maggior spazio online.


“Siamo lieti di aver accolto migliaia di utenti QNAP che hanno contribuito in oltre 50 paesi ad espandere la rete globale di storage” affaerma Matthew J Schiltz CEO di Symform. “Il nostro accordo strategico ci ha permesso di creare una rete di NAS cloud e siamo certi che la nostra nuova offerta sia molto appetibile per i clienti QNAP”.


Oltre a Symform e Google Drive, i Turbo NAS di QNAP supportano anche Amazon S3 ed ElephantDrive “I sistemi di cloud storage hanno avuto una notevole diffusione nel corso degli ultimi anni. QNAP ne ha integrato il supporto per poter offrire sempre le ultime tecnologie di backup e sincronizzazione ai propri clienti” afferma Jason Hsu, product manager di QNAP.


Disponibilità
Symform è disponibile per tutti i Turbo NAS con firmware 3.5.2 e superiori


Google Drive Sync è disponibile per tutti i Turbo NAS con firmware 3.7.0 e superiori.


Per installare il supporto a Google Drive Sync è necessario accedere al QPKG Center ed installare il relativo pacchetto software.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads