Ciao Mondo 3!

Avira AntiVir Personal 9 in italiano

Achab, distributore a valore aggiunto di soluzioni software innovative sul mercato italiano, ha annunciato la disponibilità della localizzazione italiana di Avira AntiVir Personal 9, la versione gratuita del prodotto che AV-Comparatives ha decretato quale migliore soluzione antivirus per il 2008.

Avira AntiVir Personal 9 è ideale per un'utenza di tipo residenziale che ricerca una soluzione di protezione snella, efficiente e gratuita lasciando le funzioni più evolute - quali antiphishing, antispam e firewall - alle versioni a pagamento Avira AntiVir Premium e Avira Premium Security Suite.

La localizzazione di Avira AntiVir Personal 9 è di assoluta importanza considerando gli oltre due milioni di utilizzatori italiani già clienti della versione inglese. La disponibilità del prodotto in lingua italiana contribuirà indubbiamente a una ulteriore diffusione di una soluzione già molto nota e apprezzata dall'utenza consumer.

'Rilasciando la versione localizzata del prodotto, Avira dimostra quanto l'Italia sia importante nella sua strategia di mercato, ed è una scelta che non può che vederci molto soddisfatti in qualità di distributore locale esclusivo di questa soluzione.
Significa infatti vedere riconosciuto e apprezzato il nostro operato sul mercato business, dove le vendite di Avira registrano una crescita a due cifre', ha commentato Andrea Veca, Amministratore Delegato di Achab. 'La versione italiana di Avira AntiVir Personal 9 accentuerà da un lato la notorietà del prodotto, e peserà dall'altro sulle scelte del mondo business: un IT manager che possiede un eccellente prodotto antivirus sul proprio PC di casa vorrà di certo provarlo anche in azienda'.

- Jacopo P. -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads