Ciao Mondo 3!

Aruba punta sul Cloud

Bibbiena (AR), 4 maggio 2012Aruba S.p.A. (www.aruba.it), in seguito al grande successo riscontrato nei primi quattro mesi dal lancio del servizio di Cloud Computing annuncia l’ulteriore incremento degli investimenti sul progetto Cloud.

 

Aruba Cloud Computing si conferma un servizio semplice, veloce e flessibile che permette di creare e gestire in completa autonomia Cloud server realizzando l’infrastruttura più adatta alle proprie esigenze, da una singola macchina alle architetture più complesse.

 

aruba cloud

 

Il servizio si caratterizza per totale scalabilità delle risorse (CPU, Ram e Spazio disco), tariffazione di quanto effettivamente usato (Pay-per-Use), zero costi di start-up, massima trasparenza e facilità di progettazione.

Grazie al Pannello di Gestione, interamente sviluppato dall’area ricerca e sviluppo di Aruba, è possibile, in qualsiasi momento e in tempo reale, creare e modificare la configurazione delle proprie macchine in modo da gestire le diverse esigenze, mentre con le App per iPhone, iPad, Android, BlackBerry e Symbian si possono eseguire operazioni sui propri Server anche in mobilità tramite Smartphone e Tablet. Inoltre con VisualCloud si può progettare in modo visuale la propria infrastruttura.

 

Sicurezza, ridondanza ed elevate prestazioni vengono garantite dall’infrastruttura tecnica di Aruba che può contare su più Data Center (in Italia e all’estero) di ultima generazione che permettono di poter realizzare soluzioni di Business Continuity e Disaster Recovery.

 

dashboard aruba

 

“I numerosi feedback positivi ricevuti dai clienti che hanno scelto il nostro Cloud Computing, ci hanno confermato che la nostra idea di Cloud è la risposta alle esigenze del mercato – afferma Stefano Cecconi, AD di Aruba S.p.A. - e per questo abbiamo deciso, per il biennio 2012-13, di incrementare ulteriormente gli investimenti per lanciare nuovi servizi Cloud”.

Ulteriori informazioni e dettagli su Aruba Cloud Computing sono disponibili su www.cloud.it dove è possibile provare il servizio gratuitamente compilando il modulo di richiesta e ricevendo un voucher del valore di 10 euro per testare tutte le funzionalità.

 

Press Release

Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads