• News
  • Posted
  • Hits: 628

Nati per vincere: disponibili i nuovi notebook gaming ASUS ROG Strix GL503 e GL703

Tags: IntelAsusnotebook

ASUS ROG Strix GL503 e GL703 2 Custom

Dedicati a chi è sempre in movimento, i nuovi notebook gaming ASUS Republic of Gamers (ROG) Strix GL503 e Strix GL703 offrono display da 15,6” o 17,3”, uno spessore di soli 2,3 cm e un peso che sfiora appena i 2,3 chili per giocare in qualsiasi momento e ovunque. Alimentato dal più recente processore Intel® Core™ i7 e da una scheda grafica NVIDIA® GeForce® GTX 1060, il modello Strix GL503 coniuga stile e prestazioni tipiche di notebook di fascia più alta. La ricercata cover con finitura metallo nero spazzolato, l’audace rientranza e il rosso intenso e profondo della pinna termica si combinano per fare di Strix GL503 e Strix GL703 due capolavori di arte moderna, due armi da gioco che non solo soddisfano appieno le aspettative di chi è alla ricerca di prestazioni eccellenti ma anche dei più attenti al design. Strix GL503 e Strix GL703 adottano l’esclusiva tecnologia di Aura RGB per adattare l’illuminazione dei notebook ai diversi stati d’animo o stili di gioco.

Agili e straordinariamente veloci: perfetti per gli esport e la massima produttività

ROG Strix GL503 e Strix GL703 adottano l’ultimissima generazione di processori quad-core Intel Core i7 di settima generazione e di scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1060 assicurando prestazioni eccellenti per i videogiochi di ultima generazione ma anche per gestire il multitasking più complesso per la massima produttività. I nuovi notebook sono facilmente espandibili e possono alloggiare fino a 32GB di memoria DDR4 2400MHz per giocare, registrare le tue partite o supportarti in qualsiasi altra attività, anche le più impegnative.

Rispetto a molti notebook gaming, il modello Strix GL503 in particolare è straordinariamente elegante, sottile e leggero, con un peso di soli 2,3kg e uno spessore di appena 2,3 cm, senza nulla sacrificare alle prestazioni. Una potenza di fuoco sempre a disposizione ovunque ci si trovi, per giocare a qualsiasi titolo, anche i più recenti e più impegnativi, o per sperimentare la realtà virtuale in qualsiasi momento. Grazie al design compatto e leggero e alle potenti funzionalità, Strix GL503 e Strix GL703 si rivelano alleati perfetti anche per gestire con agilità qualsiasi applicazione professionale.

ASUS ROG Strix GL503 e GL703 Custom

Un design elegante e confortevole per un’esperienza eccezionale

Facilmente personalizzabili, ROG Strix GL503 e Strix GL703 possono essere ottimizzati con una serie di innovazioni e piccoli accorgimenti che ne rendono l'uso quotidiano un’esperienza estremamente piacevole e divertente. L’esclusiva tecnologia Aura RGB permette di personalizzare la retroilluminazione della tastiera con colori ed effetti di luce di sicuro impatto visivo, arricchendo l’esperienza di gioco in linea con il proprio stile personale o il mood del momento. I tasti WASD in evidenza per una facile individuazione, l’antighosting e la tecnologia N-key rollover (NKRO) garantiscono che ogni battuta venga correttamente registrata, anche quando vengono premuti più tasti contemporaneamente. Inoltre, la curvatura dei singoli tasti di 0,25 mm è modellata appositamente e contribuisce a migliorare ulteriormente la precisione assicurando il massimo comfort d’uso e la massima precisione durante le fasi di gioco più frenetiche.

La ricca sezione audio di Strix GL503 e Strix GL703 adotta la tecnologia di amplificazione intelligente ASUS smart amplifier che produce un suono potente, corposo e avvolgente riducendo al minimo le distorsioni. Per garantire un’esperienza audio indimenticabile, l’avanzato sistema audio controlla e riduce l’intensità in uscita per evitare potenziali danni agli altoparlanti causati da surriscaldamento o sovraccarico.

ASUS ROG Strix GL503 e GL703 3 Custom

I nuovi notebook gaming ASUS ROG Strix GL503 e Strix GL703 sono disponibili a un prezzo consigliato al pubblico rispettivamente di Euro 1.399 ed Euro 1.499 IVA inclusa.