Ciao Mondo 3!

Milano – Zero9, azienda italiana che crea e gestisce contenuti multimediali per mobile, ha scelto Melita Toniolo per promuovere i servizi del gruppo. 
L’ex inquilina del Grande Fratello 7 sarà la testimonial delle campagne promozionali per i servizi web e wap di Zero9. La sexy showgirl, lanciata nel 2007 dal più famoso dei reality, ha proseguito la sua carriera in televisione come inviata per Lucignolo nelle vesti provocanti di Diavolita, fino a Candid Camera Show e Rubacuori, il dating show di Match Music; oggi, alla conduzione di RTV, la tv della realtà (con Raffaella Fico) su Italia Uno, può vantare più di 70mila fan su Facebook. 

Tra i servizi promossi da Melita c’è ad esempio ‘Indovina Vip’, un simpatico quiz che consiste nell’indovinare quale vip si nasconde dietro ad un viso misterioso, composto da tre differenti volti famosi sovrapposti. Ogni settimana si concorre all’estrazione settimanale di premi come iPhone, Blackberry, PC portatili e molti altri. Il servizio, in abbonamento, è attivabile via web, wap o sms al numero 48209. Tutti i dettagli e le informazioni sul regolamento al sito http://www.magicquiz.it/splash?page=MagicQuiz

'Sono un’appassionata di gossip, anche da prima di diventare famosa”, ha dichiarato Melita Toniolo.

 

- Jacopo P. -

Pubblicità