Ciao Mondo 3!

Milano – Zero9, società leader sul mercato italiano nella produzione di servizi e contenuti per la telefonia mobile, ha siglato un accordo con Nokia per l’integrazione di BeeMood (www.beemood.com), il servizio di microblogging focalizzato sulla condivisione dell’umore, all’interno di WidSets di Nokia. 
Secondo l’accordo basterà andare su www.widsets.com e scaricare il miniapplicativo di BeeMood, marchio di Zero9 nel microblogging, potendo contare in questo modo su una piattaforma che raggiunge oltre 40 paesi in tutto il mondo. 

BeeMood consente di raccontare rapidamente agli amici – attuali e futuri - cosa stiamo facendo, di che umore siamo, dove siamo, quali canzoni stiamo ascoltando, che libri stiamo leggendo, insomma tutto il nostro micro-mondo in modo rapido e senza complicazioni tecniche. Tutto questo indifferentemente su web o sempre con noi all’interno dell’inseparabile cellulare. 

“La scelta di Nokia, ci rende particolarmente orgogliosi”, afferma Raffaele Giovine – Amministratore Delegato di Zero9, “siamo, di fatto, con BeeMood, il primo servizio di microblog italiano ad essere implementato sui cellulari Nokia, e questo, vista anche la diffusione del marchio, ci permette di raggiungere un’utenza sempre più ampia”.
“Inoltre”, prosegue sempre Raffaele Giovine, “l’accordo stipulato conferma la nostra capacità di offrire servizi validi alle community in tutto il mondo.” 

Widsets consente di gestire tutta una serie di contenuti mobili attraverso un applicativo scaricabile gratuitamente sul proprio cellulare dal portale www.widsets.com, attraverso il quale si potrà anche comodamente aggiungere, al proprio profilo, applicativi come BeeMood, condividerli con gli amici e anche votarli. 
Tutte le funzionalità già note di BeeMood (www.beemood.com), dalla messaggistica alla gestione dei feed di musica, di libri o di altri blog sono disponibili anche nella versione su telefonino. 

WidSets di Nokia

WidSets di Nokia è un servizio per telefoni cellulari che permette di mantenersi in contatto in tempo reale con tutti i propri servizi web preferiti, attraverso di mini applicazioni chiamate widgets. WidSets permette una fruizione piena di internet in mobilità, permettendo l’accesso a news, chat, informazioni, comunità virtuali e tanto altro. Per maggiori informazioni visita www.widsets.com
- Jacopo P. -

Pubblicità