Ciao Mondo 3!


ubisoftlogo


Milano — 22 ottobre 2009 — Ubisoft annuncia che R.U.S.E., il prossimo attesissimo gioco di strategia in tempo reale, sarà tra i primi titoli a sfruttare le nuove funzionalità di Windows 7. R.U.S.E. infatti supporterà il multitouch di Windows 7 per offrire a tutti gli appassionati di strategia un’esperienza di gioco ancora più emozionante.

“Rendere le immagini interattive è uno degli obiettivi principali dell’intero settore dei videogiochi e nel corso degli ultimi anni ci siamo sforzati di rendere questa interattività il più intuitiva e diretta possibile. Oggi grazie a Windows 7 e le sue funzionalità, la barriera tra giocatore e immagine viene rimossa e diventa una cosa sola” ha dichiarato John Parkes, direttore marketing EMEA di Ubisoft. “Le caratteristiche di R.U.S.E. lo hanno trasformato nel candidato ideale per dimostrare come il multitouch sia in grado di migliorare e ottimizzare l’esperienza di gioco”.

Ubisoft ha collaborando con Microsoft per offrire ai giocatori nuove esperienze di gioco su tutti i dispositivi basati su Windows 7 e compatibili multitouch, in occasione del lancio di R.U.S.E. che avverrà nel corso del primo trimestre del 2010.

“Windows 7 è stato realizzato pensando soprattutto all’utente” ha dichiarato Mike Ybarra, direttore generale di Windows Product Management di Microsoft. “Siamo davvero lieti che Ubisoft abbia prodotto R.U.S.E. sfruttato le funzionalità multitouch per offrire un’esperienza di gioco nuova e dinamica tutti i nostri utenti in comune”.

In R.U.S.E. i giocatori dovranno sfruttare al meglio il loro ingegno, combattendo una guerra di azioni elusive e contromosse nella quale l’abilità di ingannare il nemico sarà determinante per il successo finale.

Grazie al motore grafico IRISZOOMTM, che offre un’interfaccia intuitiva e immediata, i giocatori si ritroveranno immersi nell’azione passando da una visuale dall’alto dell’intero scenario fino nei minimi particolari al centro della battaglia. R.U.S.E. rinnova l’intero genere dei giochi di strategia usando l’inganno per offrire un’esperienza di gioco ancora più profonda e coinvolgente.

R.U.S.E. sarà disponibile nel corso del primo trimestre del 2010 su Pc e console della nuova generazione.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità