Ciao Mondo 3!

Milano, 19 dicembre 2013 - Samsung Electronics presenta due nuove soluzioni per il gaming studiate appositamente per soddisfare tutti coloro che desiderano la migliore esperienza di gioco, a casa come fuori. Con Game Pad e l’app Mobile Console, i consumatori potranno trasformare i propri smartphone e tablet GALAXY in vere e proprie console di gioco, divertenti e performanti.

 

Samsung GamePad

 


Con Game Pad il proprio dispositivo GALAXY diventa una vera e propria console di gioco per divertirsi con gli amici ovunque ci si trovi, nel salotto di casa o fuori, grazie anche ad immagini altamente realistiche e coinvolgenti. E’ possibile collegare Game Pad a dispositivi con display da 4 a 6,3 pollici per un’eccellente esperienza di gioco in mobilità; oppure connettendo i propri dispositivi GALAXY al televisore di casa, con l’ausilio di un cavo e adattatore HDMI, o utilizzando la funzione Multischermo ottenendo così una visualizzazione su uno schermo più grande.


Game Pad si collega facilmente a smartphone e tablet tramite Bluetooth e permette agli utenti di fruire di tutti i loro giochi preferiti. Le sue funzioni sono ottimizzate per dispositivi con sistema operativo Android 4.3, come Samsung GALAXY Note 3 e GALAXY S 4, ai quali si connette istantaneamente tramite tecnologia NFC e permette l’accesso privilegiato ai giochi tramite il tasto "Play".

Collegando Game Pad agli smartphone e tablet della famiglia GALAXY si ha l’accesso immediato alla nuova applicazione Mobile Console. Inoltre acquistando i giochi attraverso questa applicazione si hanno prezzi agevolati per diversi titoli tra cui Need for Speed™ Most Wanted di EA, Asphalt8: Airborne e Modern Combat 4: Zero Hour di Gameloft, Virtua Tennis™ Challenge di SEGA e Prince of Persia: The Shadow and the Flame di Ubisoft.

L'applicazione Mobile Console è disponibile su Samsung Apps o premendo direttamente il tasto "Play" da Game Pad e offre 35 giochi dedicati, che saranno poi ampliati nel corso del 2014.

 

Samsung Smartphone GamePad – Specifiche tecniche

 

gamepad specifiche tecniche


GamePad sarà disponibile in Italia da gennaio al prezzo di € 79,90.


Redazione Xtremehardware.com

Pubblicità