Ciao Mondo 3!

Le aziende Divx e Samsung Electronics hanno fatto sapere che il nuovo smartphone Samsung i9000 Galaxy S, già disponibile per la vendita in Italia, è il primo terminale Android ad essere certificato Divx HD, ovvero l'unico in grado di riprodurre senza problemi i video in alta risoluzione e compressi in Divx. Il nuovo Samsung Galaxy S ha un display Super AMOLED di nuova generazione e dalla diagonale di 4 pollici, dimensione più che valida per gustarsi qualche video in normale e alta risoluzione senza affatticare troppo gli occhi.

 

Samsung-i9000_46923_1

L'utente può caricare i video Divx sia nella memoria interna che in quella esterna, espandibile fino a 32GB grazie alla presenza dello slot microSD.

Kevin Hell, Chief Executive Officer dell'azienda Divx, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Galaxy S sta riscuotendo un successo incredibile, siamo davvero contenti di poter affiancare Samsung nel promuovere le sue eccellenti prestazioni con i filmati in DivX. Siamo inoltre molto orgogliosi del fatto che un’azienda leader come Samsung riconosca l’importanza del marchio DivX per fornire ai propri utenti funzioni di intrattenimento di alta qualità”.

Tommaso M - tom1 - XtremeHardware Staff

Pubblicità