Ciao Mondo 3!

Samsung Galaxy Round: il primo Smartphone con lo schermo curvo è realtà!

Si vociferava da un paio di settimane l’uscita del primo smartphone con schermo curvo e Samsung non ha tradito le attese.

Il nuovo dispositivo non è altro che un Galaxy Note 3 con schermo curvo. L’hardware è identico, infatti troveremo una CPU Snapdragon 800 da 2.3 GHz, 3GB di RAM e uno storage di 32GB espandibili tramite microSD. Inoltre sarà dotato di doppia fotocamera, 13MPX al posteriore e 2MPX all’anteriore, mentre il sistema operativo sarà Android 4.3.

Samsung GALAXY Round Combination

Lo Smartphone avrà uno spessore di 7,9 millimetri e peserà 154 grammi con una batteria da 2800mAh.
Lo schermo, ovvero la parte più interessante, è un Super Flexible AMOLED da 5,7 pollici con risoluzione 1080p. 

Samsung GALAXY_Round_Dynamic Samsung GALAXY_Round_Perspective

 

Dalle prime immagini che vi proponiamo sembra che la curva sia ben visibile e sembra che Samsung abbia deciso di sviluppare delle applicazioni ad hoc per sfruttare l’ondeggiamento del telefono, chiamata “roll effect”, come potete vedere dal video.

 

http://www.youtube.com/watch?v=p1TTCSZExoo

 

Il prezzo e la data di uscita nel nostro continente non sono ancora noti, ma secondo la nostra redazione non tarderanno, in quanto Samsung vorrà testare l’interesse dei consumatori verso questa nuova tipologia di Smartphone. Per il momento il Galaxy Round è già disponibile in corea nella versione Luxury Brown.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads