Ciao Mondo 3!

Rilasciata la data di uscita del Galaxy Note 3

Il Samsung Galaxy Note 3 è uno degli smartphone più attesi dell'anno ed esso giunge per proseguire il successo della famiglia Galaxy Note introdotta nel "lontano" 2011. 
Un paio di settimane fa, un analista coreano ha riportato che la data di rilascio del Note 3 sarebbe stata settembre. A riprova di tale tesi una persona di spicco dell'azienda coreana ha detto che la data di rilascio del Note 3 sarà senza dubbio settembre presso l'IFA di Berlino.

samsung-logo

Un recente rapporto indicava che il Samsung Note 3 potrebbe usare sia display LCD IPS che AMOLED, ciò dipenderà dal mercato in cui verrà commercializzato, un po come avviene ora per processore del Samsung S4.
Si parla che il nuovo smartphone di casa Samsung monterà uno Snapdragon 800 SoC quad-core con 2.3 GHz Krait 400 come CPU e una Adreno 320 come GPU. Noi crediamo che ci saranno due versione del Galaxy Note 3: una equipaggiata con lo Snapdragon 800 ed un'altra equipaggiata con l'octo-core Exynos 5 Octa SoC 1.8 GHz.
Siccome il Galaxy Note 3 è uno dei principali modelli della casa sarà dotato sicuramente con display full HD. Comunque ci sono un sacco di voci sulla grandezza del display del Galaxy Note 3, alcune fonti dicono che sarà un 5,7 o 5,9 pollici altri ancora sono sicuri che sarà più grande di un 6 pollici.
Ci aspettiamo che la fotocamera del Samsung Galaxy Note 3 andrà oltre i 13 megapixel della camera del Galaxy S4. L'ammontare di RAM e memoria interna sarà presa direttamente dal Galaxy S4: 2 GB di RAM e 16/32/64 GB di storage, più il supporto alle microSD.
Il phablet disporrà senza dubbio di Android 4.2.2 Jelly Bean, ma potrebbe possedere addirittura il 4.3 quando uscirà sul mercato.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads