Ciao Mondo 3!

Presentato ufficialmente l’ASUS Transformer Pad Infinity: è arrivato l’iPad-killer?

A poche ore dal via ufficiale del Computex 2013, ASUS presenta il nuovo Transformer con Tegra 4 e risoluzione record da 2560×1600 pixel.

ASUS Transformer Pad Infinity 01

Si è parlato poco del nuovo Transformer Pad Infinity, ma il suo debutto è stato in grande stile. Il nuovo nato di casa ASUS si presenta come diretto concorrente dell’iPad di Apple con il nuovissimo Tegra 4 e lo schermo IPS da 10 pollici con una risoluzione 2560×1600 pixel. Il SoC Tegra 4 opererà a una frequenza di 1,9 GHz quad-core affiancato da grafica GeForce con 72-core grafici.

ASUS Transformer Pad Infinity 02

Il resto dell’hardware è composto da 2 GB di RAM, porta USB 3.0, slot per SD card e 32 GB di storage. è dotato inoltre di doppia fotocamera, una da 5 Mpx l’altra da 1,2 Mpx rispettivamente posteriore e anteriore.
Per quanto riguarda la connettività avrà il supporto dual band per reti da 2,4 GHz e 5 GHz e bluetooth 3.0 con EDR. Il sistema operativo sarà Android 4.2.2.

Non si hanno informazioni precise sul prezzo e s’uscita sul mercato ma si parla di due versioni, una con il dock tastiera esterno, l’altra senza ed il prezzo dovrebbe variare nell’ordine di un centinaio di Dollari.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads