Ciao Mondo 3!

Il nuovo top gamma di HTC è stato presentato ieri contemporaneamente a New York e Londra, in anticipo rispetto al Mobile World Congress che aprirà i battenti lunedì 25 febbraio. Le specifiche del nuovo smartphone sono molto convincenti e al suo interno troviamo componenti di ultima generazione, per esempio, il nuovo Qualcomm Snapdragon 600, presentato dal CES di Las Vegas poco più di un mese fa e il chip per i pagamenti tramite cellulare NFC.

HTC One Silver 3V

Il prodotto è dotato di alcune caratteristiche che HTC definisce “rivoluzionarie”, ovvero la monoscocca in alluminio( in tre differenti colorazioni), la fotocamera Ultrapixel e le ultime innovazioni di HTC Sense, ovvero BlinkFeed, HTC Zoe e HTC BoomSound. BlinkFeed permetterà all’utente uno streaming live della home con le informazioni più interessanti. HTC Zoe permette di scattare foto in alta risoluzione che “prendono vita” in micro filmati di 3 secondi. HTC BoomSound introduce casse stereo frontali con un amplificatore integrato.

HTC One Silver 02

Le nuove casse stereo

Le altre caratteristiche sono:
display da 4,7” FullHD 1080p, resistenza ai graffi
connettività LTE,GPS,Wi-fi n, Bluetooth 4.0, micro-usb, 3.5 mm stereo audio jack 
2GB di RAM
Tagli di 34 o 64GB di storage
Batteria da 2300mAh

La disponibilità e il prezzo non sono ancora ufficiali, ma si parla di un costo di circa 600 euro iva inclusa e l’uscita sul mercato è prevista nel mese di marzo.

Pubblicità