• Mobile
  • Posted
  • Hits: 785

PhonePad Duo X555U, il nuovo top di gamma di Mediacom

Mediacom annuncia l'arrivo di PhonePad Duo X555U, la nuova punta di diamante della propria offerta di smartphone.  Disponibile in due diverse tonalità di colore, grigio e oro, entrambe particolarmente eleganti e raffinate, questa nuova proposta di casa Mediacom presenta un design accattivante, impreziosito da una speciale lavorazione sul retro. Sottile e compatto, PhonePad X555U racchiude in appena 8,5 mm di spessore e 74,5 mm di larghezza un display da 5,5" che, grazie ai bordi ridottissimi, è stato possibile inserire in uno smartphone dalle dimensioni tipiche di un 5".

M PPAX555U 5

Luminoso e ben definito, lo schermo è un LCD LTPS Full HD (1920 x 1080), mentre la fotocamera posteriore è una 16 Megapixel con autofocus e triplo flash, in grado di assicurare scatti di qualità.
Equipaggiato con processore Octa Core da 1,3 GHz, 3GB di Ram DDRIII e Android 6.0, PhonePad X555U sa assicurare prestazioni all'altezza di ogni situazione. Ricco e completo anche sul fronte della connettività, il nuovo nato di casa Mediacom consente di navigare sul web e scaricare musica a elevata velocità anche on the go, grazie al 4G, cui si affiancano le tecnologie Wi-Fi e Bluetooth.

M PPAX555U 7

Oltre a essere uno smartphone impeccabile per telefonare, gestire i propri canali social, ascoltare la musica e navigare su Internet, PhonePad X555U offre numerose funzionalità aggiuntive, tra cui quelle di poter catturare screenshot anche parziali dello schermo per inviarli ai propri contatti, gestire differenti font per aumentare il livello di personalizzazione e la possibilità di essere utilizzato come un telecomando a infrarossi con cui controllare TV, condizionatori, decoder, impianti audio e molto altro.

Principali caratteristiche tecniche:

  • Display: LCD LTPS da 5,5" Full HD (1920 x 1080)
    Processore: MediaTek MT6753 1.3 GHz Octa Core 64 bit
    Memoria: RAM 3GB DDRIII- capacità mem. int.16GB esp. con microSDHC fino 32GB
    Fotocamera posteriore: da 16Megapixel con registrazione video, triplo flash, autofocus
    Fotocamera anteriore: da 5 Megapixel
    Connettività: GPRS, EDGE, HSDPA, HSUPA, 4G LTE - WiFi - Bluetooth 4.0
    Tipo scheda: Micro SIM (Dual SIM)
    Porte: 1 Uscita Audio 3.5 mm per cuffie - 1 Micro USB
    Sistema Operativo: Android 6.0
    Batteria: Ricaricabile agli ioni di litio (3000mAh)
    Misure: 74mm x 146mm x 8.15mm
    Peso: 143 grammi
    Custodia: flip case opzionale

Mediacom PhonePad X555U sarà disponibile da fine Maggio con prezzo al pubblico di Euro 219 IVA inclusa.

Maggiori informazioni su Mediacom e i suoi prodotti sul sito http://www.mediacomeurope.it/

 

 

Commenta sul forum