Ciao Mondo 3!

Viseo_200T-01_hd


Packard Bell presenta oggi il suo nuovo monitor da 20 pollici Viseo 200T Touch Edition, rendendo così disponibile al grande pubblico la tecnologia multi-touch.
L’utilizzo della tecnologia multi-touch si espanderà velocemente, grazie alla sua interfaccia utente rapida e intuitiva.

Qualche anno fa, gli utenti di tecnologia multi-touch erano rappresentati solo nei film di fantascienza. Da allora, gli schermi tattili sono diventati l’interfaccia preferenziale degli smart phone e recentemente hanno fatto il loro ingresso nel settore informatico.
Packard Bell ha dimostrato negli anni di essere in grado di massimizzare l’esperienza digitale, realizzando prodotti che coniugano tecnologia, strumenti e interfaccia semplici da utilizzare. Packard Bell Viseo 200 Touch Edition offre agli utenti prestazioni di prima qualità e fantastiche possibilità di controllo tattile mediante Microsoft Windows® 7 Premium.

Touch screen per un’esperienza più piacevole
Usare le dita invece del mouse? Ora è possibile!
Poiché la tecnologia touch-screen riproduce l'esperienza d’uso di oggetti del nostro quotidiano, utilizzare gli schermi tattili risulta semplice e gratificante anche per chi non ha grande dimestichezza con il computer. La tecnologia touch-screen è immediata e naturale, e tutti possono facilmente imparare a utilizzarla. L’interfaccia utente, rapida e intuitiva, semplifica le interazioni: basta toccare il monitor per effettuare una scelta.

L’esperienza tattile
Packard Bell Viseo 200T è stato creato per chi vuole un monitor che sia allo stesso tempo facile da utilizzare e dotato delle caratteristiche tecnologiche più all’avanguardia. Uno schermo multi-touch apre infinite possibilità alla vita digitale e offre un modo semplice e intuitivo di interagire con il PC.
Con le diverse funzionalità multi-gesture, Packard Bell Viseo 200T consente agli utenti di ruotare le immagini, sfogliare le pagine, zoomare e disegnare sullo schermo multi-touch con semplici gesti delle mani.
Per esempio, potrete organizzare e modificare le dimensioni delle vostre foto preferite utilizzando solo le dita.  

Prestazioni eccellenti
Il nuovo Packard Bell Viseo 200T è il complemento perfetto dei notebook e desktop Packard Bell dotati di Microsoft Windows® 7 Premium. Ha 2 altoparlanti stereo integrati e caratteristiche di display avanzate: rapporto 16:9, tempo di risposta di 5-ms, rapporto di contrasto di 50000:1 e una porta VGA e DVI con supporto HDCP.

Viseo 200T Touch Edition sarà in commercio da metà novembre a partire da 219€.
La disponibilità e il prezzo possono variare a seconda del paese.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità