Ciao Mondo 3!

Panasonic-LogoPanasonic annuncia un nuovo tablet Toughbook basato su Android e dedicato ad utenze professionali.


Panasonic produce da diversi anni tablet e soluzioni mobile sotto il brand Thoughbook. Questa volta presenta un tablet aggiornato con schermo multitouch 10.1" 1024x768, ma con caratteristiche che lo fanno distinguere dai numerosi tablet destinati ad utenti comuni, presentati ormai da quasi tutti i colossi del mondo IT. Le caratteristiche innovative di questo tablet sono prima di tutto uno schermo opaco (non-glossy) che permettono di evitare i riflessi in condizioni di elevata luminosità, facilitando la lettura negli ambienti esterni e con luce diretta. Particolare attenzione è stata inoltre posta nella robustezza e sicurezza di questo tablet, visto il segmento business a cui è destinato.

Tra le altre caratteristiche segnaliamo il pennino fornito in dotazione (molto utile per firmare documenti elettronici), il GPS built-in, e il modulo 3G-4G opzionale.

alt

L'immagine di questo prototipo mostra un sistema Android Froyo 2.2, ma al momento del lancio con buona probabilità sarà già disponibile HoneyComb 3.0.

Pubblicità