Ciao Mondo 3!

“Fatti sentire”, è il nuovo slogan della startup italiana che racchiude l'idea alla base del re-design del suo prodotto. Un invito rivolto ai nuovi talenti, agli artisti e musicisti indipendenti a caccia di visibilità che spesso si perdono nell'affannosa ricerca di uno spazio per farsi sentire. Un look and feel nuovo per una piattaforma e una APP, online dall'ottobre 2010, che vanta due round di finanziamento con partner internazionali ed alcuni milioni di utenti. 

Console spreaker

L'applicazione nata per permettere a chiunque di trasmettere contenuti audio in diretta da web e mobile in modo estremamente semplice, migliora adesso la sua performance e mette in primo piano l'artista, offrendogli un vero e proprio palcoscenico online sul quale potersi esibire. La community diventa quindi aggregatore di contenuti audio, dal talk alla musica ai dj set, che l'ascoltatore più interessato potrà scoprire in anteprima vestendo i panni del talent scout.

Spreaker 01

“Il rinnovo del brand è un primo passo che preannuncia una grande novità che saremo felici di rendere pubblica nei prossimi mesi – afferma Francesco Baschieri CEO e founder di Spreaker. Abbiamo lavorato molto ultimamente in vista dei prossimi sviluppi e non mi sento di esagerare nell'affermare che si potrà guardare alla piattaforma come al palcoscenico online per eccellenza per gli artisti che avranno voglia di emergere”.

Ascolto quindi di contenuti indipendenti ma non solo, gli artisti con Spreaker hanno la possibilità di trovare un riflettore che illumini il loro talento. E diventare una stella. Come il nuovo logo esprime con chiarezza e semplicità.

 

Press Release

Pubblicità