Ciao Mondo 3!

sony_logo_1
 Il nuovo notebook Sony da 13,3” racchiude il massimo dell'autonomia in un design raffinato e compatto.











Potenza, design e mobilità si fondono armoniosamente nei nuovi notebook ultracompatti VAIO Serie SB da 13,3” (33,7 cm) di Sony.
Il sofisticato chassis di VAIO Serie SB, compatto e leggero, incarna l'innovativo design "Full Flat", disegnato nel magnesio e caratterizzato da un ampio poggiapolsi in alluminio - per conferire all'insieme resistenza, luminosità, praticità e stile - e da un meccanismo a cerniera che ottimizza il sistema di apertura. Lo spessore complessivo è ridotto a meno di 24 mm, mentre il peso di soli 1,75 kg (ca.) fa di questo notebook un compagno di viaggio ideale.

Fra le novità introdotte su VAIO Serie SB, si evidenzia la batteria intelligente, basata su un rivoluzionario concetto che consente di lavorare giorno e notte senza mai spegnere il PC. La batteria interna ai polimeri di litio offre fino a 7 ore di lavoro ininterrotto (in modalità Stamina) ed è abbinata a una seconda batteria opzionale ai polimeri di litio, piatta e sottile, che può essere caricata separatamente e inserita senza rimuovere l'unità interna. Inoltre, per collegare la batteria secondaria non è necessario spegnere il PC - un accorgimento che prolunga l'autonomia a 14 ore anche in assenza di corrente.
Il sistema Dynamic Hybrid Graphic nasce per passare direttamente dalla GPU integrata alla scheda AMD Radeon™ HD serie 6000 ad alte prestazioni (con VRAM da 512 MB o 1 GB) in base all'attività in corso. In questo modo, sia guardando video in HD sia prendendo semplicemente appunti, sarà possibile beneficiare di un equilibrio ottimale fra prestazioni e durata della batteria.

Lo schermo VAIO Display Plus da 13,3” (33,7 cm) valorizza qualunque tipo di documento assicurando il giusto livello di luminosità, contrasto, chiarezza e dettagli. Il rivestimento anti-riflesso dello schermo LCD agevola la visione in qualunque condizione di illuminazione, riuscendo a eliminare i riverberi senza penalizzare la nitidezza delle immagini. Con una risoluzione pari a 1366x768, le proporzioni risultano perfette per navigare contemporaneamente su due pagine web affiancate.
Di giorno o di notte, digitare sarà un piacere grazie alla tastiera retroilluminata con tasti ben isolati e al sensore di luce ambientale, che smorza automaticamente la luminosità del VAIO Display per preservare la batteria quando si lavora in penombra.

La funzione Fast Boot aumenta del 50% la velocità di avvio e di caricamento del sistema Windows® 7 autentico rispetto ai notebook convenzionali, consentendo di risparmiare tempo prezioso durante la riaccensione del PC. In più, con il comodo pulsante WEB, è possibile accedere a Internet in pochi secondi o accedere alla posta o alla messaggistica istantanea senza dover avviare il sistema operativo.
Su alcuni modelli selezionati è installata la tecnologia VAIO "everywair" 3G/HSDPA WWAN, per connettersi velocemente a una rete a banda larga tramite un operatore mobile, raggiungendo fino a 7,2 Mbps di velocità.

Il nuovo VAIO Serie SB è disponibile in nero, bianco, argento o rosa e, ordinando online dal sito Sony, è possibile optare anche per la esclusiva versione blu.
Gli accessori coordinati alla serie comprendono una batteria estesa BPSC24 con relativo caricatore e una nuova docking station dalle linee sottili a cui collegare VAIO SB per lavorare anche quando la batteria BPSC24 collegata è in carica.

VAIO_Serie_SB_Black_3

VAIO_Serie_SB_Black_4

I nuovi ultraportatili notebook VAIO Serie SB saranno disponibili a partire da fine marzo 2011.


Ghiltanas XHStaff 

 

Pubblicità