Ciao Mondo 3!

Nuovi ASUS Eee PC Flare, con N2600 o AMD Fusion

asus_logoCon l'uscita dei nuovi processori Intel Atom Cedar Trail a 32nm, ASUS si appresta a rinnovare la sua gamma di Eee PC introducendo i modelli Flare, caratterizzati da un design rinnovato e da piattaforme di ultima generazione. 


asus_eee_pc_flare_1025_1

Gli Eee PC Flare saranno presentati al CES 2012 di Las Vegas e rappresantano una pietra miliare nel rinnovamento dei netbook ASUS. Di fatto rimpiazzano la linea di grande successo Seashell. Particolari di questa nuova versione sono i tasti a isola, le stottili cerniere incastonate all'interno della scocca e dei profili cromati che impreziosiscono il sottile netbook.

asus_eee_pc_flare_1025_2_dettaglio

asus_eee_pc_1025c_computex_2011

Il centro ASUSDesign descrive così gli EeePC Flare:

"Eee PC Flare è una rivoluzione nel mondo Eee PC. Il concept si ispira all'idea di fashion e mobilità del moderno stile di vita metropolitano. Un design più personale, più trendy e più pragmatico. Curve e profili bombati ottenuti tramite nuove tecnologie di estrusione dell'alluminio. Massima flessibilità d'uso grazie ad un'ampia scelta di porte di I/O distribuite equamente fra il lato destro ed il lato sinistro degli Eee PC Flare."

I nuovi netbook di casa ASUS saranno disponibili con schermo da12 pollici (1225B con AMD Fusion e 1225C con Cedar Trail) e con schermo da 10 pollici (Eee PC 1025C e Eee PC 1025CE entrambi con Atom Cedar Trail). Questi ultimi dovevano essre disponibili già da tempo ma il preannunciato ritardo delle CPU Intel Atom N2600 e N2800 ha evidentemente fatto slittare anche l'uscita dei netbook basati su questa piattaforma.

Fonte: http://notebookitalia.it/netbook-asus-eee-pc-flare-ces-2012-13625

Leonardo Angelini
Redazione XtremeHardware 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads