Ciao Mondo 3!

Nuove immagini dell'apple iPad 3

apple_chrome_logoIl blog cinese Apple Daily afferma di essere entrato in possesso di alcune foto dell'iPad 3 prima della sua presentazione che avrà luogo nella prima metà di marzo, come annunciato da apple.













Dalle foto trapelate (che non sono state confermate da apple) si nota una certa somiglianza tra l'iPad 3 e i suoi precedessori.Ma le differenze stanno dentro la sua cover in alluminio, come affermato da Apple Daily, l'iPad 3 verrà equipaggiato con un processore quad-core A6 e connettività 4G (mentre l'ipad 2 era dotato di una CPU A5 dual-core operante a 1 Ghz e connettività 3G).

ipad-comparison   ipad-3-leak-600


Il blog afferma inoltre che il nuovo tablet di apple avrà uno schermo retina da 9.7” di diagonale con una risoluzione di 2048x1536 (dimensioni dello schermo quindi identiche a quelle dell'ipad 2 ma con risoluzione nettamente superiore).

ipad3-vs-ipad2-lrg  sharp01   sharp02


La fotocamera alloggiata sul retro del tablet avrà invece una risoluzione di 8-megapixel.


screen-shot-2012-02-09-at-09-26-39 

Ci sono ancora molti dubbi riguardo l'autenticità delle foto che il blog sta diffondendo, per scoprire la verità sarà necessario attendere la presentazione programmata da apple per il 7 Marzo.


Roberto Rossini
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads