Ciao Mondo 3!

Nokia7310_Milan


Il Nokia 7310 Supernova AC Milan Special Edition è caratterizzato da una cover esclusiva con il logo ufficiale del Club. L’esclusivo telefonino include inoltre una photogallery con loghi e immagini della squadra preinstallata nel software. I tifosi milanisti potranno così portare sempre con sé i colori rossoneri e personalizzare lo sfondo del Nokia 7310 Supernova a proprio gusto.
Il dispositivo è dotato, di una fotocamera da 2 megapixel con zoom digitale 4x, un cavo tv-out per la condivisione delle immagini, messaggistica istantanea e offre la possibilità di giocare con i giochi preinstallati su TV out.
La radio FM RDS e un lettore MP3 completano l’offerta per utenti attenti allo stile che vogliono ascoltare la musica ovunque e in qualsiasi momento ed include una cover Xpress-On ‘black’ incisa con innovativi disegni 3D.
In occasione del lancio del nuovo telefono dedicato a tutti i tifosi rossoneri, verrà messo all’asta un originalissimo e unico Nokia 7310 Supernova AC Milan Special Edition autografato da alcuni calciatori dell’AC Milan. Il ricavato dell’asta, online dal 3 al 10 dicembre su www.acmilan.com, sarà destinato a Fondazione Milan, oggi impegnata nella costruzione di un centro sportivo annesso ad una scuola materna a Pagliare di Sassa, a L’Aquila.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità