Ciao Mondo 3!

Oggi è l’inizio di una nuova era nella tecnologia mobile grazie al lancio, sull’affollato mercato europeo della comunicazione mobile, di un nuovo brand – un brand che non ha paura di distinguersi, di osare e di portare a un cambiamento.Il lancio di Honor avviene in maniera diversa - senza il clamore di grandi investimenti pubblicitari e senza punti vendita nelle vie più prestigiose. L’investimento non è stato destinato alle attività di lancio ma concentrato sulla  progettazione di uno smartphone superiore a un prezzo competitivo e, contrariamente agli smartphone venduti nei negozi, Honor rompe la regola del rapporto a senso unico tra brand e follower: un innovativo modello ‘consumer-to-business’ (C2B) pone il consumatore al centro e permette di mettersi in contatto con lui in modo diretto attraverso uno dei canali di shopping online preferiti: Amazon. Honor è impegnato a diffondere questo nuovo business model di e-commerce in Europa.

 

honor 6-1

 

 

Il brand Honor è stato progettato per soddisfare le esigenze dei nativi digitali ‘always on’, un gruppo che vive su internet, dedicando un terzo del proprio tempo online ai social network, all’intrattenimento, allo shopping, allo studio o semplicemente rimanendo connesso.

Honor è pensato per chi non ha paura di essere diverso, per chi vuole dare una scossa al mondo e non teme di sfidare le convenzioni per ottenere ciò che vuole, chi vive secondo il motto “sii quello che sei, non quello che il mondo vorrebbe che fossi.”

Honor agisce sempre in quest’ottica: “Dal consumatore, per il consumatore”. Già a partire dal suo lancio, Honor coinvolgerà regolarmente gli utenti; i consumatori saranno infatti invitati a fornire suggerimenti per migliorare l’interfaccia utente, sulla base dei quali Honor provvederà a effettuare aggiornamenti periodici.

Per inviare il proprio feedback sarà possibile utilizzare il sito ufficiale di Honor, hihonor.com, o facebook.com/HonorEurope o twitter.com/honoreu.

Il primo modello Honor lanciato in Europa, Honor 6, sarà uno dei più veloci sul mercato.

 

Dotato della tecnologia 4G avanzata ‘Cat6’ (due volte più veloce del normale 4G), comprenderà l’esclusivo chipset proprietario Kirin, uno schermo FHD da 5”, una fotocamera da 13MP e la tecnologia brevettata SmartPower2.0, che assicura almeno due giorni di durata della batteria a fronte di un utilizzo medio.

 

Il prezzo di €299,99 permetterà a Honor di dare una forte scossa alla categoria.

 

Honor intende dare al consumatore ciò di cui ha bisogno e ciò che chiede, senza il clamore a cui il mercato è ormai abituato.

 

Honor-6

 

In qualità di brand di internet e-commerce mobile, Honor promuove le attività di partnership offrendo una piattaforma aperta. I partner possono così partecipare cooperando in ambito tecnologico, prodotto, sales e co-branding.

Jeff Liu, Presidente di Honor, ha commentato: “Il nostro obiettivo è far diventare Honor il principale brand Android attraverso la filosofia ‘Dal consumatore, per il consumatore’. Honor è un brand progettato per soddisfare le esigenze dei suoi utenti, per dare opportunità di scelta, qualità e libertà e, infine, per consentire loro di ottimizzare la spesa - Honor è un nuovo stile di vita.”

 

Redazione Xtremehardware.com

Pubblicità