Ciao Mondo 3!

Ad ospitare la prossima tappa sarà Livorno, il 4 e 5 luglio. Grazie a questa iniziativa di Nokia, gli appassionati di mobile games potranno sfidarsi in avvincenti contest e tornei giornalieri per un week-end all’insegna del gioco e del divertimento. L’N-Gage Summer Tour darà l’opportunità a chiunque voglia partecipare di sfidarsi a Real Football 2009, per gli appassionati di calcio, e ad Asphalt 4: Elite Racing, per chi ama l’alta velocità, entrambi tra i più noti giochi di Gameloft, o di provare gli oltre 30 giochi N-Gage selezionati dal catalogo www.n-gage.com.

Tutti coloro che visiteranno lo stand dell’N-Gage Summer Tour avranno la possibilità di conoscere, e registrarsi a Ovi Store, l’application store di Nokia che offre contenuti multimediali, video, immagini, giochi e servizi di informazione. Inoltre, postazioni download dedicate consentiranno di sperimentare in prima persona la piattaforma N-Gage e il mondo gaming Nokia, dando l’opportunità di scaricare gratuitamente alcune demo di giochi N-Gage sul proprio cellulare.
L’area N-Gage, oltre 40 mq di puro intrattenimento allestito presso il Livorno Rock Village (Villa Corridi, via di Collinaia, loc. Monterotondo), sarà a disposizione del pubblico nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 luglio dalle 16.00 fino alle 23.00.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità