Ciao Mondo 3!

my_friends_packshot_hr


Tutti desiderano sempre avere tanti amici! My Friends, il nuovo titolo per Nintendo Ds, permetterà a tutti i piccoli giocatori di creare tanti nuovi e buffi personaggi con i quali divertirsi!

Il protagonista dovrà dar vita a dei veri e propri amici virtuali facendo riferimento alla vita reale, oppure costruirli grazie alla sua immaginazione e alla sua fantasia; subito dopo aver creato i nuovi compagni d’avventura il giocatore potrà partire per esplorare il mondo di World Friends!
Girovagando per le varie aree, il protagonista dovrà andare alla ricerca degli oggetti che lo aiuteranno a sbloccare diversi contenuti necessari per procedere nel gioco e continuare così la sua avventura.

Durante questa divertentissima stori, il protagonista avrà la possibilità di affrontare tantissimi mini games (come caccia al tesoro) e  modificare l’aspetto degli amici utilizzando centinaia di nuovi look all’ultima moda, tra cui acconciature, occhiali da sole e molti altri ancora.
Collezionare giochi, snacks, regali e sorprese per condividerli con i nuovi amici e scoprire qual è il gioco preferito da ciascuno di loro, tante ambientazioni a disposizione per divertirsi (tra cui parco giochi, bosco e pista di pattinaggio) renderanno My Friends un gioco imperdibile; infine, grazie alla modalità wireless si avrà la possibilità di scambiare gli amici e gli oggetti con altri giocatori.

Entra nel divertentissimo mondo di My Friends e divertiti con i tuoi nuovi amici virtuali.

Publisher: Oxygen – Genere: Simulazione – Formato: DS – Prezzo € 19.90

- Pirro Jacopo -

Pubblicità