• Mobile
  • Posted
  • Hits: 978

[MWC 2015] Honor 6+ (plus) arriverà in primavera

Honor ha reso possibile l’impossibile con il lancio di  Honor 6+, spronando i nativi digitali a ripensare in maniera più coraggiosa a tutto ciò che è innovazione tecnologica, grazie alla possibilità di fotografare, archiviare e condividere i loro momenti brave ancora di più e meglio.

Honor 6 plus 01

Honor è costantemente impegnato a prestare ascolto al suo pubblico ‘always-on’ e a offrire device di alta qualità  che soddisfino il suo stile di vita e il suo budget. Per questo, Honor 6+ offre tutta la tecnologia mobile di ultima generazione, inclusi:

  •        Fotocamera posteriore da 8MP unique bionic parallel eagle eye in grado di offrire una risoluzione massima di 13MP, insieme a una fotocamera frontale da 8MP
  •        Dotato di chipset Kirin 925 super 8+1 cores e una memoria ad alta velocità di 3GB + più ROM da 32GB
  •        Batteria potente da 3600mAh con Smart Power 2.5 che dura fino a due giorni con utilizzo medio
  •        Schermo LCD negativo all’avanguardia, che offre un alto contrasto di 1500:1 e una saturazione colore dell’85%
  •        Dual SIM Dual Standby con un rapporto scocca-schermo del 78,2%

Ecco a voi la fotocamera Eagle Eye

Honor 6+ è il primo smartphone della serie Honor dotato di una doppia fotocamera parallela. La fotocamera 2x8MP unique bionic parallel eagle eye, basata sul Principio Triangolare, permette di scattare foto fino a una risoluzione di 13MP con una velocità di fuoco pari a 0.1s e un’apertura di f0.95. Presenta, inoltre, la già brevettata tecnologia di sistema algoritmo 3IE, per immagini più ricche e nitide. La fotocamera eagle eye è in grado di realizzare scatti di grande impatto – concedete ai vostri occhi un’esperienza visiva del tutto nuova e riscoprite la bellezza della vita.

Ancora più veloce

Honor 6+ è dotato dell’incredibile chipset Kirin 925 che include Smart GTS octa-core, un i3 sensor hub con struttura CPU intelligente di 8 AP cores e 1 small smart micro core processing fino a 1,8GHz in grado di fornire un eccellente bilanciamento automatico tra performance di alto livello e un consumo di potenza ridotto. Utilizzando un’interfaccia EMMC5.0, il device presenta, inoltre, RAM da 3GB, ROM da 32GB e un alloggiamento espandibile per scheda microSD.

Ancora più potente

Honor 6 plus 02

La potente batteria da 3600mAh include una densità di alta energia di 595wh/L, mentre la Smart Power 2.5 permette un risparmio del 30% e una durata di due gironi a fronte di un utilizzo moderato senza necessità di ricarica. Il design termico di Honor 6+ presenta una superficie in grafite ultra-grande, pari a 138.2cm², che fa sì che il telefono mantenga sempre una temperatura adeguata e non si surriscaldi. Incorporando Dual SIM e Dual Standby, Honor 6+ non solo può passare al Dual 4G ma è anche in grado di ricaricare diversi device attraverso il reverse charging.

Ancora più piccolo

A testimonianza che a volte less is more, Honor 6+ mostra un rapporto scocca-schermo pari al 78.2%. Lo schermo Full HD LCD negativo da 5’5” all’avanguardia, con uno spessore di 1,85mm, offre un contrasto elevato da 1.500:1 e un’alta saturazione del colore pari a 85%.

Lars Weisswange, Chief Engagement & Communication Officer di Honor Europe, afferma: “Siamo costantemente impegnati a far sì che Honor diventi sempre più il brand Android di riferimento grazie alla filosofia ‘dal consumatore, per il consumatore’; con il lancio di Honor 6+, Honor prosegue nell’essere il brand creato per rispondere alle richieste dei suoi fan, per dare loro scelta, qualità e libertà e, in ultimo, un risparmio in termini di spesa – Honor è un brand che cresce rapidamente, ma anche un nuovo stile di vita.”

Honor 6+ è l’ultimo e più forte messaggio di Honor, che prova l’impegno dell’azienda nel creare device di alta qualità, pensati per i nativi digitali ‘always on’ e nel dare una scossa al mercato del mobile in Europa.

Honor 6+ sarà disponibile a partire dal secondo trimestre 2015.