Ciao Mondo 3!

[MWC 2014] ASUS presenta la sua gamma del settore mobile

Nella giornata di apertura del Mobile World Congress presso lo stand 2M31 – Sala 2 Fira Gran Via, ASUS presenta in anteprima due nuovi prodotti che vanno ad aggiungersi alla premiata linea Fonepad: Fonepad 7 LTE (ME372CL) e Fonepad 7 (ME175CG). In mostra  anche l'intera gamma smartphone, tra cui la serie ZenFone, PadFone mini e il nuovo PadFone. I nuovi modelli PadFone mini e ZenFone presentati in anteprima con l’innovativa ZenUI, la nuova interfaccia utente davvero Smart e intuitiva che rappresenta un'esclusività dei dispositivi mobili ASUS.

"Siamo lieti di svelare i nostri modelli Fonepad più recenti e di presentare nuovamente l'intera gamma smartphone ZenFone in Europa in occasione del MWC 2014”, ha affermato Benson Lin, Corporate Vice President di ASUS. “ASUS è sempre alla ricerca dell'incredibile in tutti i suoi prodotti e continuerà a offrire ai clienti un'esperienza incredibile attraverso le innovazioni per la mobilità".

asus fonepad 7 lte

Fonepad: un device versatile, due nuovi modelli 

La novità più recente della gamma di prodotti ASUS per la mobilità presentata al Mobile World Congress è Fonepad 7 LTE (ME372CL), un phablet da 7 pollici con connettività LTE integrata e funzionalità di telefono, destinato a chi desidera un dispositivo senza compromessi per connettersi in tutta velocità e per l'intrattenimento. Grazie alla connessione LTE la velocità dati è estremamente elevata, Fonepad 7 LTE si rivela il prodotto ideale per lo streaming di musica e video con navigazione sul web pressoché istantanea e reattiva. I due altoparlanti frontali e la tecnologia SonicMaster garantiscono un audio dettagliato, che si integra perfettamente con il display HD IPS rendendo la fruizione di film e giochi ancora più coinvolgente. Il processore Intel® Atom™ Z2560 a 1,6 GHz con tecnologia Hyper-Threading assicura e alte prestazioni tra app e giochi più recenti, assicurando però, un’autonomia per l'intera giornata.

Fonepad 7 (ME175CG) è un phablet da 7 pollici con connettività 3G integrata e funzionalità di telefono che offre un valore aggiunto tra i classici tablet da 7 pollici sul mercato. Fonepad 7 ha un luminoso display HD IPS e adotta un processore Intel Atom Z2520 a 1,2 GHz per assicurare ottime prestazioni ed eccellente autonomia. La connettività 3G, rende veloce e piacevole la navigazione sul web, sui social network o anche per videochiamate.

ASUS ZenFone 5

ASUS ZenFone:  stile ed innovazione

ASUS ZenFone, l’attesa serie di smartphone, è disponibile in tre versioni con schermi da 4, 5 e 6 pollici ed una varietà di colori attraenti in grado di soddisfare le più svariate esigenze e gusti estetici. Tutti i modelli ZenFone integrano vetri Corning® Gorilla® Glass 3 che offrono un livello incredibile di resistenza ai graffi e cadute.

ASUS ZenFone 4, il più compatto della gamma, dispone di un display da 4 pollici e di processore Intel® Atom™ e supporta l'uso di schede micro SD fino a 64 GB per aggiungere tutto lo spazio necessario all'archiviazione di foto, video, app e altro. Lo ZenFone 4 è personalizzabile con facilità cambiando le cover posteriori sostituibili nei colori nero, bianco, rosso, blu e giallo. ASUS ZenFone 5 ha un ampio display IPS HD da 5 pollici ultrasensibile che si può utilizzare anche indossando i guanti nelle fredde giornate invernali. Ha uno spessore minimo di soli 5,5 mm ed è disponibile nei colori nero, bianco, rosso, champagne e porpora. ASUS ZenFone 6, disponibile nei colori nero, bianco, rosso e champagne, offre un fantastico display HD IPS da ben 6 pollici, integrato dalla tecnologia audio SonicMaster per garantire un intrattenimento estremamente coinvolgente mentre la performante fotocamera da 13 megapixel consente di scattare foto molto nitide e in alta risoluzione grazie alla tecnologia PixelMaster.

Tutti i prodotti ASUS ZenFone adottano la tecnologia PixelMaster per una resa fotografica migliorata, che permette agli utenti di catturare foto e video strepitosi con facilità. I modelli ASUS ZenFone 5 e ZenFone 6 dispongono inoltre di una funzionalità PixelMaster chiamata 'Low-light Mode' (Scarsa condizione di luce), che migliora il risultato fotografico ambienti poco illuminati. Combinando i pixel adiacenti, la fotocamera aumenta la sensibilità alla luce fino al 400% e il contrasto fino al 200%, permettendo di ottenere foto chiare e luminose anche in condizioni di poca luce anche senza l’uso del flash.

ASUS PadFone mini official

PadFone mini e The New PadFone: prestazioni incredibili in un formato versatile

ASUS PadFone mini è un dispositivo estremamente flessibile, che combina la compattezza di uno smartphone da 4 pollici che si inserisce nel tablet dedicato da 7 pollici HD per garantire una visualizzazione più ampia, perfetto per giochi e visualizzazione di pagine web. Inoltre, la batteria dello smartphone si ricarica quando quest’ultimo è inserito nel tablet raddoppiandone l’autonomia. Il PadFone mini grazie al processore Intel Atom Z2560 con tecnologia Intel Hyper-Threading, 8 GB di spazio di archiviazione interno e fino a 64 GB di spazio in schede micro SD, offre tutta la potenza e le risorse richieste dalle app di telefono e tablet, il tutto condividendo un solo piano tariffario.

 

ZenUI: l’innovativa interfaccia smart di ASUS

ASUS ZenUI è la nuova interfaccia utente esclusiva dei dispositivi mobili ASUS, sviluppata ispirandosi a ciò che serve davvero alle persone. Inizialmente disponibile su ZenFone e PadFone mini, oltre che dal nuovo design progettato per essere semplice, l'interfaccia è caratterizzata da moderne icone, temi con colorazioni vivaci, nuove suonerie e suoni di notifica e un layout particolarmente ordinato che consente di presentare le informazioni con grande chiarezza.

ZenUI include due funzionalità: 'What's Next' e 'Do It Later', che evitano all'utente di dover gestire attivamente le informazioni con cui ha a che fare quotidianamente, aumentando la produttività. 'What's Next' visualizza tutte le informazioni al momento più importanti e utili per l'utente - come appuntamenti, nuovi messaggi e chiamate perse da contatti VIP, condizioni meteo del luogo di destinazione e altro - nella parte centrale della schermata di blocco, nella schermata principale e nell’area di notifica.

La funzionalità 'Do It Later' permette all'utente di concentrarsi sull'attività in corso senza tuttavia dimenticare altre cose importanti da portare a termine in un secondo momento. Se l'utente sta scrivendo un'email e riceve una telefonata, il semplice tocco di un tasto permette di creare un promemoria automatico che gli ricorderà di richiamare quella persona. L'utente può inoltre salvare gli elementi più interessanti - per esempio articoli, video di YouTube o qualsiasi pagina web - ed esaminarli più tardi. Ogni promemoria o elemento salvato viene raccolto nell'app separata 'Do It Later' e include una scorciatoia che consente di compiere l'azione, per esempio chiamare un contatto o visualizzare una pagina web.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads