Ciao Mondo 3!

huawei-logo-android-limoHuawei presenta un’ampia gamma di dispositivi al Mobile World Congress 2011.


Huawei, leader per la fornitura di soluzioni tecnologiche di nuova generazione adottate dagli operatori in tutto il mondo, ha presentato oggi, al Mobile World Congress, il suo ultimo smartphone Android Gingerbread: Huawei IDEOS X3. Il design elegante e raffinato di IDEOS X3 si combina perfettamente con il software ad alte prestazioni, per aiutare gli utenti a gestire efficacemente le proprie comunicazioni e le attività di social networking.


Huawei ha inoltre presentato tre interessanti novità: Huawei HiLink, data card “plug-and-link” che collega gli utenti a Internet ad alta velocità e in mobilità, il modem wireless Huawei Mobile WiFi Smart Pro, un dispositivo intelligente che seleziona automaticamente la migliore connessione Internet ad alta velocità tra quelle disponibili, e infine Huawei IDEOS S7 Slim, un tablet di ultima generazione da 7 pollici e touchscreen capacitivo, in grado di offrire una perfetta combinazione di stile e maneggevolezza.


"La gamma IDEOS e le nostre ultime soluzioni a banda larga mobile sono intuitive, semplici da utilizzare e offrono agli utenti una migliore esperienza mobile integrata, senza soluzione di continuità tra le diverse tecnologie wireless", ha affermato Victor Xu, Chief Marketing Officer di Huawei Device. "Nel 2011 continueremo a fornire ai consumatori soluzioni per le connessioni mobili intelligenti e a prezzi competitivi".

S7_slim IDEOS_X3

Huawei IDEOS X3 smartphone: intuitivo, elegante e  a basso consumo

Huawei IDEOS X3 è uno smartphone ad alte prestazioni dal design ultra-sottile che vanta un touchscreen capacitivo HVGA da 3,2 pollici, una fotocamera da 3,2 megapixel, e la soluzione Huawei HOTA (Handset Over-the-Air and Online Upgrade) per Android, che offre agli utenti aggiornamenti del sistema operativo veloci e intuitivi. Il nuovo smartphone è il più sottile dispositivo della gamma con schermo da 3,2 pollici presente sul mercato. L’Ideos X3 si avvale dell’ultima piattaforma Android 2.3 Gingerbread, dotata di una interfaccia utente raffinata che rende lo smartphone facile da navigare, più intuitivo e con un’elevata efficienza energetica.

Huawei Ideos X3 ha in dotazione una serie di applicazioni che consentono agli utenti di gestire facilmente le informazioni e sincronizzare perfettamente i loro diversi social network.

Disponibilità dei prodotti:

• Huawei IDEOS X3 sarà disponibile in Giappone, a partire dalla Primavera 2011. Non è noto se e quando sbarcherà in Europa.
• Huawei IDEOS S7 Slim sarà disponibile da Aprile 2011.
• Huawei HiLink sarà disponibile in Europa nel secondo trimestre 2011.
• Huawei Mobile WiFi Smartpro sarà disponibile nel secondo trimestre 2011.

 

Xh Staff

Pubblicità