Ciao Mondo 3!

Google ha da poco venduto Motorola a Lenovo ma, come vi abbiamo detto nell'articolo su Android Wear, lo sviluppo di questa nuova versione di Android viene portato avanti congiuntamente con i maggiori produttori di smartphone e tablet. Motorola, grazie a questa collaborazione, ha annunciato Moto 360; uno smartwatch dal design davvero fantastico che arriverà in estate negli USA e successivamente nel resto del Mondo.

Moto360  Metal RGB-1280x769

Il design è davvero pazzesco, sembra di trovarsi davanti ad un classico orologio che si rivela invece essere un modernissimo smartwatch. Al momento non sappiamo darvi informazioni quali disponibilità, prezzi ed una data di lancio precisa ma possiamo dirvi che il Moto 360 monterà sicuramente Android Wear e sarà parzialmente personalizzabile, verrà ovvero commercializzato con due tipi di cinturini differenti.

Se siete interessati ad ulteriori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale, raggiungibile a questo link http://moto360.motorola.com/ 
Insomma questo Moto 360 si propone come un vero leader tra gli smartwatch, sicuramente almeno per ciò che concerne il design. Vedremo nei prossimi mesi tutte le caratteristiche di questo dispositivo. Vi lasciamo con un interessante video.

http://www.youtube.com/watch?v=dnerqDWwVgg

Pubblicità