Ciao Mondo 3!

Miia presenta la "tablet console" con Android integrato, il dispositivo portatile ideale per ogni momento della giornata.

web gametab7 white front on low 

 

E' meglio un tablet completo con cui poter anche giocare o una console da gioco portatile da usare all'occorrenza come dispositivo Android?

Se l'indecisione vi attanaglia, perchè scegliere? La soluzione giusta è Miia GameTAB7, la "tablet-console" Android pensata per giocare, navigare, ascoltare musica e vedere filmati.

Un device portatile dai mille volti e molteplici funzioni: un momento  game console per le pause di relax, subito dopo tablet con mille App per l'uso quotidiano; ora device portatile per guardare la posta elettronica, in ultimo  versatile dispositivo  multimediale.

All'apparenza GameTAB7 ha il design tipico delle console da gioco portatili con il game controller  e tutti i tasti di selezione ben visibili , con in aggiunta uno splendido display multi-touch e soprattutto il sistema Android  4.0  che lo rende ancor più versatile e completo.

E' infatti possibile utilizzarlo per giocare a tutti i giochi  di Google Play  compresi i classici  arcade (Nintendo, PS1, Sega, ecc...) ma allo stesso tempo si può fruire di tutti quei servizi on-line di messaggistica, e-mail, news e navigazione tipici degli smartphone Android.

Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche  poi  Miia GameTAB7 non ha nulla da invidiare a nessun tablet più grande e costoso: processore Cortex A8, grafica mali 400, 8GB di memoria interna, display da 7 pollici touchscreen con risoluzione di 800 x 480 pixel, doppia webcam.

In più Miia GameTAB7  ha il wi-fi integrato e un'uscita HDMI per essere collegato ai televisori ad alta definizione,  supporta pienamente  file audio, video 1080P e o  gestisce tranquillamente tutti i file Office e i più comuni formati di testo per la lettura degli ebook.

In poche parole GameTAB7 è un game console portatile ma anche un tablet multitouch con cui poter scrivere, navigare, ascoltare musica e vedere video in HD, scrivere e leggere ebook: ma cosa si può volere di più da un piccolo dispositivo portatile di soli 7 pollici?

gametab7 black front on high

Distribuita in Italia da FG Distribuzione ( www.fgdistribuzione.com ) Miia GameTAB7 è disponibile nei colori bianco e nero ed in vendita nei migliori catene della GDO-GDS e negli store on-line al prezzo di euro 119,00 i.i.

Per maggiori informazioni: www.miiastyle.com

Pubblicità