Ciao Mondo 3!

Microsoft Markplace for Mobile é una delle nuove novità preannunciate da casa Microsoft per il proprio sistema operativo Windows Mobile 6.5 . Alcuni softwrae presenti nel nuovo s.o. presentano un accesso immediato al proprio Apps Store. Microsoft comunica ciò:

Windows Marketplace for Mobile è un catalogo ricco e integrato che consente ai clienti di trovare e acquistare applicazioni di telefonia mobile progettate per un telefono Windows® che esegue Windows Mobile 6.5. Puoi accedere a Windows Marketplace for Mobile dal telefono Windows Mobile 6.5 o da un computer utilizzando il tuo Windows Live ID. Marketplace offre agli sviluppatori opportunità di guadagno consentendo loro di raggiungere direttamente milioni di utenti di telefoni Windows®.

Inoltre, consente agli operatori di telefonia mobile di incrementare le tariffe di collegamento del piano tariffario e generare nuovi flussi di entrata dalle transazioni applicative.
Microsoft vorrebbe andare incontro alle esigenze degli utenti e nel tempo stesso non scontentare gli operatori telefonici.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità