Ciao Mondo 3!

apple


Stai pensando di metterti un piercing ma non sai come potresti apparire? O semplicemente ti diverte pensare a un tuo amico con un anello al naso? Da oggi è possibile con iPierce, un semplice programma che permette di modificare la propria immagine, applicando ad essa dei piercing di qualità professionale.
L'antica arte del piercing (dall’inglese "to pierce": bucare, forare) è stata riscoperta e sperimentata negli anni Sessanta e Settanta negli Stati Uniti dove ha poi preso piede negli ultimi anni anche in Italia come forma d’arte ed espressione personale, con una crescente popolarità sia tra gli uomini che tra le donne.
Sviluppato da un curioso team cosmopolita formato dal parmigiano Lorenzo Bonazzi e dalle israeliane Sarit Nahum e Mira Summerfield da un’idea della figlia di quest’ultima ragazza, iPierce contiene un gran numero di piercing che potrai apporre con creatività alle tue fotografie (il piercing si adatta a diverse parti del corpo umano: ci sono infatti più di venti punti che possono essere forati!). Come funziona l’iPierce? Fai una nuova foto con il tuo iPhone, caricala dalla tua photo-library oppure scegli tra uno dei quattro modelli disponibili (ragazzo, ragazza, gatto o cane). Successivamente, scegli il piercing dalla ricca barra di scorrimento posta in alto. Muovi con il dito il nuovo elemento che ti comparirà sulla foto fino a raggiungere la posizione voluta. Con l'utilizzo della barra inferiore potrai zoomarlo, ruotarlo, ridimensionarlo o eliminarlo.
iPierce è in vendita a 0,79 euro su Apple Store.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità