Ciao Mondo 3!

trust_logonewsPossiamo fare sempre più cose con il nostro telefonino, ma tutta questa tecnologia comporta un consumo più rapido della batteria. Con i nuovi Portable Battery Packs di Trust potrai ricaricare il tuo iPhone o Smartphone dovunque ti trovi.


image002
 
Bologna, febbraio 2012 – Navigare in Internet, giocare, ascoltare brani musicali, chattare, registrare video… con un iPhone o smartphone ormai si può fare di tutto. Purtroppo, però, tutte queste funzioni hanno uno svantaggio: la durata della batteria si accorcia significativamente, e il telefonino potrebbe scaricarsi nel momento meno opportuno. Adesso, a questo inconveniente si può ovviare facilmente con i nuovi Portable Battery Packs di Trust, grazie ai quali potrai ricaricare il tuo iPhone o smartphone in qualsiasi momento e dovunque ti trovi.
Il Portable Battery Pack for Smartphone consente di raddoppiare la durata della batteria* e offre una capacità di 2200 mAh, per cui lo smartphone si ricarica completamente senza alcuna difficoltà. Il battery pack ha un formato compatto e può essere facilmente riposto in una tasca o in borsa. Per ricaricare il telefono, ovunque ci si trovi, basta collegarlo al battery pack con un cavo di alimentazione USB.
Gli utenti Apple possono invece contare sul Portable Battery Pack for iPhone & iPod, che ha le stesse dimensioni e la stessa capacità di carica del modello per smartphone, ma dispone in più di un cavo supplementare di alimentazione per iPhone o iPod.
Entrambi i battery pack sono provvisti di una comoda spia LED che ne indica il livello di energia residua. Per ricaricarli, si possono collegare a una porta USB del PC o notebook oppure a un caricatore USB universale (come lo Smartphone & iPhone Home Charger di Trust, che consente una ricarica rapida e semplice tramite una presa di corrente).
I Portable Battery Packs di Trust sono già disponibili. 
Prezzo consigliato, IVA compresa
Trust Portable Battery Pack for iPhone & iPod - € 29,99
Trust Portable Battery Pack for Smartphone - € 24,99

Press Release
XtremeHardware Staff 

Pubblicità