Ciao Mondo 3!

Iniziano i super sconti di Anycast Solutions

Rinfresca l’estate con i super sconti di  Anycast Solutions, sui migliori accessori per device. Tutti i prodotti del catalogo scontati del 60%.

 

Smartphone e tablet sono strumenti e alleati utili nella vita di tutti i giorni e  ancora di più nella bella stagione, per scattare foto, girare video, giocare, restare connessi e molto altro. Allora perché non dotare il proprio devide dei migliori accessori, approfittando degli sconti di Anycast Solutions! L’azienda italiana specializzata nello sviluppo di accessori hi-tech che puntano su design e tecnologia, lancia una campagna promozionale su tutti gli accessori del suo catalogo. Tantissimi prodotti per dispositivi Apple e Android sono disponibili con un’eccezionale sconto del 60%.

Fino alla mezzanotte del  21 luglio tutti i prodotti Anycast Solutions saranno in vendita con uno sconto del 60%, con una spesa minima di €19,90 e fino a esaurimento scorte. Ottenere lo sconto è semplice. Basta inserire il codice promozionale ANYCAST60 (tutto in maiuscolo) nell’apposita casella del carrello acquisti, prima di confermare l’ordine. Il codice può essere utilizzato una sola volta da ciascun utente registrato e non è cumulabile con altri sconti o promozioni.

Ogni utente troverà l’accessorio ideale per le proprie esigenze, ora disponibile con uno sconto da non perdere! E tra i prodotti in promozione, ci sono tante proposte specifiche per le vacanze e l’estate

 

Waterproof Skin PhoneDome

PhoneDome Packaging_Galaxy_Note_front PhoneDome Packaging_iPad_front

PhoneDome è una skin trasparente e leggerissima che protegge  in modo discreto, ma sicuro, il proprio device da acqua, sabbia, sporco e da tutti gli agenti aggressivi. È un prodotto brevettato e con una tenuta stagna a prova di immersione certificata IPX8. È quindi la soluzione ideale e innovativa per chi ama le attività outdoor e vuole utilizzare in libertà il proprio smarthphone o tablet a mare, in spiaggia, in piscina, sulla barca, e in tutti quegli ambienti che normalmente potrebbero essere pericolosi per il dispositivo. Realizzata con una pellicola trasparente in poliuretano termoplastico, resistente ad abrasioni e forature, e un sigillo adesivo 3M, riutilizzabile fino a 2-3 volte, che garantisce l'assoluta impermeabilità, la skin ha una trasparenza del 98% ed è così sottile e avvolgente che non altera l'estetica e le dimensioni di tablet e smartphone.

 

 

iGuard Monster

È una speciale pellicola PET, dallo spessore maggiorato, che protegge il display di smartphone e tablet Apple dal rischio di crepe, in caso di urti, cadute e impatti anche violenti, oltre che da graffi, sporco e abrasioni. La confezione include anche un panno per la pulizia e adesivi per rimuovere residui di sporco dal display e una spatola per eliminare eventuali bolle.

Skin 4D per iPhone 5

DSC 0603 DSC 0604

Per chi vuole proteggere in modo efficace il proprio iPhone 5 da graffi e urti, senza intaccarne l’estetica, Anycast Solutions propone un’intera collezione di skin, realizzate in pellicola 3M™ DI-NOC™ Carbon Fibre. Questo materiale di altissima qualità sia in termini di resistenza che di estetica, è declinato in tre texture che riproducono fedelmente il look dell’acciaio spazzolato, del carbonio e dell’antracite, offrendo un effetto 4D, con una sensazione tattile assolutamente realistica. Le tre texture riflettono la luce proprio come il corrispettivo materiale presente in natura, da cui è impossibile distinguerle!

Semplici da applicare, sono modulari quindi si può scegliere quali parti attaccare per rendere il nuovo smartphone Apple davvero unico. Inoltre, possono essere utilizzate più volte, perché non perdono aderenza.

 

Dualteq Travel Power Adapter

Dualteq travel_power_adapter_1

Un accessorio che non può mancare in valigia. Dualteq Travel Power Adapter, infatti, è in grado di convertire qualsiasi presa elettrica presente di ben 175 Paesi in quella classica con standard europeo.

Inoltre, è dotato di due porte USB con una potenza in uscita di 2100mA, con cui è possibile ricaricare due dispositivi contemporaneamente, anche quelli che richiedono molta energia come i tablet, semplicemente collegandoli con il cavetto USB dei device.

Antenna per Internet Key KP14

KP14 1

È l’accessorio indispensabile per avere una navigazione fluida e costante in qualsiasi luogo e ottenere le massime prestazioni dalla propria chiavetta internet, anche in condizioni normalmente difficili quando e dove il segnale è debole (taverne, seminterrati, zone rurali, ecc.) e si verificano continui "salti" tra la modalità di connessione ad alta velocità (UMTS/HSDPA) e la modalità a bassa velocità (GPRS). La KP14, infatti, aumenta la capacità di ricezione del segnale e quindi la velocità di connessione, con un guadagno di 10 dBi!

Funziona con tutte le internet key presenti sul mercato, anche quelle che non dispongono di connettore per un'antenna esterna.

 

Questi sono solo alcune delle offerte impedibili. Per ulteriori informazioni sui prodotti e sulle promozioni Anycast Solutions, visita il sito http://ecommerce.anycastsolutions.com

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads