Ciao Mondo 3!

Samsung Electronics porta sul mercato italiano l’innovazione di Galaxy S6 edge+. L’ultimo arrivato in casa Samsung combina design unico con doppio schermo curvo da 5.7 pollici e funzioni da leader di settore grazie alle migliori tecnologie esistenti, fotocamera avanzata per scatti e video di alta qualità, elevata riduzione dei tempi di ricarica e potente processore.

 

Samsung Galaxy S6 edge

 

 

Samsung è stata la prima a credere che gli smartphone con large display avrebbero potuto far fronte ai maggiori punti di criticità espressi dalle persone, fornendo una migliore esperienza visiva e una maggiore efficienza in movimento”, ha detto JK Shin, CEO e Presidente della IT & Mobile Division di Samsung Electronics. “Con il lancio di Galaxy S6 edge+ sottolineiamo nuovamente il nostro impegno verso un’innovazione coraggiosa e senza paura capace di incontrare i bisogni dei nostri consumatori”.

 

Grazie alla RAM a 4GB, Galaxy S6 edge+ offre la più ampia memoria e la più potente capacità di elaborazione presente sul mercato, permettendo agli utenti di usufruire della funzione multitasking per essere sempre aggiornati su messaggi, caricare più velocemente i propri post sui social network e divertirsi con giochi in alta definizione.

Samsung Galaxy S6 edge+ succede all’unico e distintivo design di Galaxy S6 edge, con linee ergonomiche ed eleganti che si adattano perfettamente alla mano rendendolo ancora più maneggevole, e materiali sofisticati e finemente lavorati.

L’esclusivo doppio schermo curvo da 5.7 pollici rende l’esperienza multimediale ancora più coinvolgente grazie anche a un miglioramento dei dettagli e dei contrasti di colore garantito dalla tecnologia Quad HD Super AMOLED.

 

La nuova funzionalità Apps edge offre un accesso più rapido alle applicazioni semplicemente facendo scorrere il display sul bordo mentre la potenziata People edge consente di raggiungere in modo più immediato i contatti preferiti. Dalla schermata presente sul profilo laterale, gli utenti possono trovare velocemente i contatti pre-impostati ed inviare direttamente un messaggio o fare una chiamata.

 

Galaxy S6 edge Black Sapphire

 

Per andare incontro agli ultimi trend social, Galaxy S6 edge + dispone di innovative funzionalità che consentono ai consumatori di condividere al meglio foto e video sui propri social network.

La tecnologia Video Digital Image Stabilization presente sulle camere anteriori e posteriori permette di ottenere video perfetti e stabili eliminando l’effetto dato dal tremolio della mano, mentre con la modalità Collage Video gli utenti possono registrare ed editare facilmente brevi video con numerosi cornici ed effetti. Galaxy S6 edge+ consente inoltre di fare riprese video in 4K(UHD) e, attraverso Trasmissione Live, di effettuare riprese e di inviarle in modo istantaneo in streaming video in Full HD direttamente dal telefono a singoli, a gruppi di contatti o al pubblico attraverso YouTube Live. Chiunque riceva un link di YouTube da un utente Galaxy S6 edge+ sarà in grado di visualizzare in streaming sin da subito attraverso il proprio smartphone, tablet, PC o Smart TV, dotati di connessione a YouTube, i video trasmessi.

 

Galaxy S6 edge Gold Platinum

 

Inoltre, Galaxy S6 edge + è il dispositivo perfetto per ascoltare musica: l’Audio Ultra High Quality garantisce infatti un’elevata qualità del suono.

Lo smartphone è dotato inoltre di una fotocamera con funzioni avanzate come Avvio Rapido per attivare la fotocamera in meno di un secondo* con un doppio click sul tasto home, HDR automatico per foto più chiare e vivide di giorno come di notte, Stabilizzatore ottico d’immagine (OIS) per catturare perfettamente anche oggetti in rapido movimento e nuovi filtri Samsung per personalizzare e arricchire tutti i momenti più memorabili.

 

Galaxy S6 edge+ non ti lascia mai a terra e, grazie alla tecnologia di ricarica rapida, si ricarica completamente in circa 90 minuti mentre con la funzione di ricarica wireless integrata è possibile ricaricarlo “senza cavi” in circa 120 minuti.

I nuovi device Samsung sono inoltre aggiornati per supportare SideSync, che offre un’integrazione PC-smartphone per connessioni via wireless o cavo senza creare interruzioni fra dispositivi. Grazie all’auto-detection e a un menu impostazioni decisamente rapido, gli utenti possono connettere istantaneamente i propri Samsung ai loro PC o tablet per un semplice accesso a file e dati tra tutte le piattaforme e i sistemi operativi.

 

Inoltre, Galaxy S6 edge+ dispone di funzioni di protezione come KNOX Active Protection e l’app My KNOX volte a proteggere ulteriormente i dati personali e professionali.

Galaxy S6 edge+ è disponibile in Italia nei colori Black Sapphire e Gold Platinum al prezzo consigliato al pubblico di 839 euro nella versione da 32GB e di 939 euro in quella da 64GB.

 

A seguire le specifiche tecniche.

specifiche S6 edge

 

Per ulteriori informazioni, visita www.samsungmobilepress.com o www.samsung.com/galaxy; i video ufficiali del prodotto sono disponibili su https://youtu.be/uKtMPJ2XQT8

Pubblicità