Ciao Mondo 3!

Stando alle informazioni rilasciate via Twitter da un ragazzo irlandese, il Nexus 5 dovrebbe essere annunciato domani e sarà disponibile da subito per i pre-order e nel giro di qualche giorno per la spedizione.

 

nexus5 lancio irlanda

 

 

Ma che cosa ci porta a credere che il ragazzo ci stia dando un'informazione giusta?

La foto che vedete in apertura è stata postata dall'utente stesso, di conseguenza il fatto che tenga in mano un Nexus 5 non ci fa dubitare più di tanto della veridicità di quanto affermato, anche perchè negli ultimi giorni l'hype sul Nexus 5 è cresciuto a dismisura.

Altro indizio a favore di quanto sostenuto da questo sconosciuto irlandese è che anche il sito PhoneArena riporta la stessa notizia, questa volta trapelata da un ragazzo di Shangai.

Lo screenshot che vi abbiamo postato infine conferma le novità introdotte nella UI di KitKat, ovvero il bianco come colore principale dell'OS.

 

Insomma le notizie di questi ultimi giorni ci fanno ben sperare, sappiamo infatti che ci sono già migliaia di Nexus 5 nei magazzini dei principali rivenditori europei....non ci resta che aspettare domani, nella speranza di poter acquistare il Google phone anche sul Play Devices.

 

 

fonte: androidworld.it

Pubblicità