Ciao Mondo 3!

[IFA 2015] Acer annuncia il tablet gaming Predator 8 GT-810

Acer ha annunciato oggi il suo nuovo tablet gaming Predator 8 GT-810, uno dei nuovi dispositivi di gioco della gamma “ad alti ottani” Acer Predator. Con l'elegante cover in alluminio spazzolato il GT-810 è basato sui più recenti processori Intel® Atom™ x7, Android 5.1, e l’ultima tecnologia wireless 2x2 MIMO, per portare il divertimento in mobilità a un nuovo livello di piacere e coinvolgimento.

Acer Tablet Predator-8 01

Per rendere giochi, filmati e video emozionanti e coinvolgenti, il Predator 8 GT-810 sfrutta un display di alta qualità FHD (1920 x 1200) con crystal clear e una grafica incredibile, mentre Predator Quadio, un sistema di quattro altoparlanti anteriori con audio surround virtuale e griglia di protezione rossa in acciaio inox, fornisce un suono stereo eccezionalmente realistico. Inoltre, Predator TacSense rende i videogiochi più piacevoli e indimenticabili, arricchendoli con il feedback tattile. Sottile e leggero, il Predator 8 è spesso solo 8,7 mm e pesa appena 350 grammi, il che lo rendeestremamente portatile e facile da maneggiare con una o due mani. In aggiunta, il morbido motivo sul retro lo rende ancor più semplice da tenere saldamente in mano.

Prestazioni ad alti ottani ed effetti realistici
I giocatori apprezzeranno la potenza pura del Predator 8. La nuova generazione di processori Intel® Atom™ x7-z8700 con scheda grafica Intel HD (8a Gen - LP) offre grafica e prestazioni straordinarie, mentre lo standard wireless 802.11a/b/g/n con 2x2 MIMO supporta alte velocità di connessione e l’elaborazione dei dati fino al doppio della velocità2, rispetto alle soluzioni 1x1 tradizionali. Predator TacSense fornisce un feedback tattile che rende l'esperienza di gioco più coinvolgente e divertente con una reale vibrazione, e con una memoria integrata fino a 64 GB con possibilità di espansione tramite microSD fino a 128GB, i giocatori hanno tutto lo spazio per portare con sé i loro giochi, i video e la musica ovunque vadano.

Acer Tablet Predator-8 02Progettato per i Giochi
Acer ha collaborato con Gameloft fin dai primi momenti della progettazione del Predator 8 per ottimizzare l'esperienza di gioco. Ad esempio, Asphalt 8, il gioco Gameloft di corse, si integra perfettamente con Predator TacSense per fornire un’esperienza di giochi realistica e coinvolgente. Il Predator 8 GT-810 sarà precaricato3 con Asphalt 8 e 320.000 crediti di gioco (circa 50 dollari USA).
Audio e Grafica eccellenti per stimolare i sensi

Questo tablet da 8 pollici con schermo ad alta definizione (1920 x 1200) utilizza le tecnologie Zero Air Gap e IPS per offrire una saturazione del colore superiore, dettagli visibili da tutte le angolazioni, e film nitidi e chiari. Elevando la grafica ad un livello superiore, la tecnologia Predator ColorBlast porta l’alta qualità dei colori dai monitor professionali al tablet supportando il 100% della gamma colore NTSC.
Straordinariamente potente, il suono viene erogato tramite il sistema Predator Quadio - quattro diffusori frontali in grado di riprodurre un audio virtual surround e un suono incredibilmente realistico e con una dinamica precisa senza distorsioni. Lo speciale algoritmo di Quadio distribuisce il suono in modo intelligente tra tutti gli speaker per la massima chiarezza e un potente volume, con il risultato di fornire un'esperienza audio ideale per il piacere personale e che può facilmente riempire una stanza per grandi riunioni o eventi sociali. In aggiunta, il sistema Dolby® Audio™ migliora notevolmente la qualità del suono ottimizzando l'audio per le diverse situazioni: dallo streaming di un film o l’ascolto di musica, anche tramite diffusori esterni o cuffie, è in grado di offrire dialoghi chiari, alti puliti, stabili medie frequenze e bassi potenti.

Acer Tablet Predator-8 03

Infine, Predator MediaMaster è un’applicazione esclusiva Acer che consente di personalizzare l'audio e il video per l’utilizzo in modalità Standard, Album, Film e Giochi. Per esempio, in modalità Gioco la diffusione del suono surround, la saturazione del colore e il contrasto globale sono aumentati, mentre in modalità Film i bassi sono impostati a livello intermedio e le zone scure del display sono regolate per visualizzare maggiori dettagli.
Touchscreen altamente preciso per giocare con qualunque cosa 

Per fornire una delle migliori esperienze touch disponibili, il Predator 8 è dotato di tecnologia Predator Precision Plus, che incorpora sensori tattili più piccoli e con una densità maggiore rispetto a quelli standard. La maggiore densità di sensori, consente un controllo più preciso, il che è particolarmente utile nei giochi FPS (gli sparatutto in prima persona). È ideale inoltre per disegnare o scrivere: il tablet può essere infatti utilizzato con qualsiasi punta sottile anche da 2 mm e strumenti di scrittura come una normale matita in grafite o l’Accurate Stylus Acer, acquistabile separatamente.

Accessori
Acer metterà a disposizione una serie di accessori opzionali per il tablet gaming Predator 8, incluse cover, custodie, stilo, adattatori da viaggio, adattatori SlimPort e cuffie gaming.
Prezzi e disponibilità
L’Acer Predator 8 GT-810 sarà disponibile nella regione EMEA dal mese di ottobre con prezzi a partire da € 349.
I nuovi prodotti sono stati presentati oggi nel corso dell’evento next@acer all';IFA di Berlino, dove la società ha annunciato i suoi più recenti dispositivi e le soluzioni per i giocatori e i consumatori per le prossime festività. Visita lo stand Acer all'IFA 2015 (Hall 12/101), o scopri la nuova gamma di prodotti su www.acer.com/nextatacer

PubblicitĂ 


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads