Ciao Mondo 3!

HTC, leader mondiale nell’innovazione e nel design dei prodotti mobile, presenta oggi HTC Desire X, uno smartphone alla portata di tutti con una

fotocamera all’avanguardia e un audio strepitoso, incredibilmente veloce e performante. Oltre che dall’esclusivo HTC Beats Audio™ integrato, questo dispositivo è caratterizzato anche da un processore dual-core 1GHz Qualcomm Snapdragon S4 e da funzionalità social che consentono di rimanere sempre connessi e in contatto.

“HTC Desire X è un’estensione della propria vita sociale” afferma Jason Mackenzie, Presidente, Global Sales and Marketing per HTC Corporation. “Se desiderate divertirvi e condividere contenuti multimediali di alta qualità, ovunque siate, questo telefono è per voi. Non è solo esteticamente bello e con un’elevata qualità audio ma garantisce anche un’esperienza mobile velocissima e molto personale ad un buon prezzo”.

 

HTC Desire X Black 3-4 Right - Copia

 

Design iconico, elevate prestazioni

Il caratteristico design è creato per resistere alla vita di tutti i giorni, restando comunque sottile e compatto. Con l’integrazione di HTC Sense® e Android™ 4.0, l’esperienza è individuale  e personale. L’impressionante schermo super LCD WVGA da 4 pollici di HTC Desire X ha un maggiore angolo di visione, così che tutti i contenuti appariranno con colori vivaci e  un’ impressionante nitidezza.

 

HTC Desire X Black Front

 

Fotocamera all’avanguardia

Perfetta per inquadrare e scattare velocemente, la fotocamera da 5 megapixel di HTC Desire X cattura fantastiche fotografie, anche in condizioni di scarsa luminosità, grazie all’ImageChip proprietario di HTC, una lente f/2.0 da 28mm, sensore BSI, HDR mode e  flash a regolazione automatica. Inoltre non dovrete più scegliere se realizzare una foto o un video, con VideoPic  potete fare entrambi nello stesso momento. HTC Desire X è in grado anche di catturare gli attimi fuggenti grazie all’attivazione super veloce (appena 1 secondo) e all’auto focus con Always Focus. In più la funzionalità scatto continuo, attivabile con un solo tocco prolungato,  vi permetterà di catturare  tutta la sequenza di un’azione veloce, come il taglio di un traguardo.

 

HTC Desire X White 3-4 Right Front HTC Desire X White 3-4 Back

 

Condividere facilmente

Salvare e condividere foto, video e file è facile con HTC Desire X – con un solo tocco potrete condividere istantaneamente i contenuti con la famiglia e gli amici via email, testo o social network. L’integrazione di Dropbox permette inoltre di avere 25GB di archivio online per due anni.

 

Suono ad alta fedeltà

Con il suono potente, ricco e dai bassi profondi di Beats Audio, integrato in HTC Desire X, sarà come ascoltare la musica in uno studio. I possessori di cuffie Beats potranno godere di un’esperienza d’ascolto superiore grazie ai profili audio settati appositamente da HTC Desire X. In più il telefono supporta anche l’audio wireless in alta definizione via Bluetooth.

 

Disponibilità

HTC Desire X sarà disponibile sul mercato EMEA e in Asia Pacifica a partire da settembre 2012.

 

Press Release

Pubblicità