• Mobile
  • Posted
  • Hits: 1550

Gameloft e Fox Mobile presentano Avatar mobile

avatar-game-image4.jpg.thumb2


Milano, gennaio 2010 - Gameloft®, uno dei maggiori produttori e sviluppatori al mondo di videogiochi per il download digitale, annuncia l’accordo con Fox Mobile Entertainment per sviluppare, pubblicare e distribuire il gioco mobile ufficiale di Avatar, l’atteso ed epico film di azione e avventura del regista vincitore del premio Oscar® James Cameron.
Con Avatar, il regista di “Titanic” ci conduce in un nuovo e spettacolare mondo che va oltre la nostra immaginazione. Il film offre un’esperienza cinematografica inedita e coinvolgente, dove la rivoluzionaria tecnologia creata per realizzarla, scompare nelle emozioni trasmesse dai personaggi e nello sviluppo della trama.
“Con una storia affascinante e una caratterizzazione davvero avvincente, Avatar: il gioco mobile diventerà un nuovo punto di riferimento per tutti i giochi nel formato mobile,” ha dichiarato Gonzague de Vallois, vice presidente senior di Gameloft. “La grande esperienza di Gameloft nel realizzare giochi basati su licenze cinematografiche farà di Avatar un titolo profondo e coinvolgente in grado di conquistare il pubblico generalista ma anche tutti gli appassionati di videogiochi.”
“Fox Mobile Entertainment è molto lieta di poter collaborare ancora una volta con Gameloft e siamo certi che il gioco mobile di Avatar mostrerà quel livello di qualità, creatività e innovazione che si può riscontrare in ogni produzione Gameloft,” ha dichiarato Andrew Stalbow, vice presidente senior di Fox Mobile Entertainment. Avatar: il gioco mobile rappresenta la terza collaborazione tra Gameloft e Twentieth Century Fox e sarà disponibile in Italia a partire dal 15 gennaio 2010 per cellulari e smartphone. La versione italiana per iPhone e iPod touch è già disponibile in App Store.
- Pirro Jacopo -