• Mobile
  • Posted
  • Hits: 1094

Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge stanno arrivando

Prenotando Galaxy S7 o edge in tutti i negozi di elettronica di consumo e degli operatori di telefonia aderenti all’iniziativa o sullo shop online www.samsung.it/shop, sarà possibile richiedere il Gear VR e riceverlo direttamente presso il proprio indirizzo. Gli innovativi smartphone della famiglia Galaxy estendono l’esperienza Samsung diventando il fulcro di un ecosistema tecnologico che ridefinisce il concetto di “possibile” introducendo una vera costellazione di esperienze mobile, e si distinguono per la perfetta combinazione di design e tecnologia grazie a forme eleganti che accolgono funzionalità avanzate per un’esperienza di utilizzo senza precedenti. Grazie a una combinazione di materiali ad alte prestazioni i device sono inoltre resistenti ad acqua e polvere.

 

galaxy s7 edge

 

 

Pensati per coloro che necessitano di un perfetto alleato nel lavoro, soprattutto in mobilità, grazie a una ricarica ancora più veloce e a un nuovo e potente processore, Galaxy S7 e S7 edge non deludono neanche nel tempo libero, grazie alla fotocamera con tecnologia Dual Pixel per foto sempre chiare e piene di vita anche in situazioni di scarsa luminosità. Inoltre l’alloggiamento della scheda SIM consente l’inserimento di una microSD per aggiungere fino a 200 GB di memoria extra e avere tutto ciò che serve a portata di mano in qualsiasi momento.

 

Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 edge saranno disponibili nei colori Black Onyx, Gold Platinum, White Pearl rispettivamente al prezzo di €729 e €829.

 

Fino al 10 marzo prenotando Samsung Galaxy S7 o Galaxy S7 edge sul Samsung online Shop, presso i punti vendita di elettronica di consumo o di operatori di telefonia aderenti alla promozione, sarà in seguito possibile richiedere Samsung Gear VR. Dopo aver prenotato lo smartphone, accedendo al sito www.samsungpeople.it/prenotazione, sarà sufficiente registrare la ricevuta di prenotazione entro il 10 marzo e, una volta ricevuto il prodotto, completare la registrazione con tutti i dati richiesti entro il 31 marzo 2016.