Ciao Mondo 3!

Fresh 'n Rebel, il marchio un po' ribelle di accessori per smartphone e tablet, presenta i modelli Caps Headphones e Caps Wireless Headphones. Queste nuove cuffie sovraurali sono le ultime della gamma di prodotti di Fresh 'n Rebel per la mobilità, come l'altoparlante Bluetooth portatile Rockbox e i prodotti colorati per la ricarica. Le nuove cuffie sono caratterizzate da suoni a tutto tondo, dai bassi profondi e dal design alla moda. Sono disponibili nella versione classica con cavo e nella versione Bluetooth, per permettere a chi le indossa di ascoltare i propri brani preferiti dappertutto.

 

Fresh n Rebel Caps

 

 

Le cuffie sono ottimizzate per ascoltare tutti i tipi di musica con suoni intensi e completi, dal pop al rock fino alla musica dance. Due driver di qualità elevata sviluppati con grande attenzione producono suoni nitidi e corposi e bassi profondi. Con il padiglione chiuso che esclude i rumori ambientali quando si viaggia in treno, aereo e macchina, le cuffie Fresh 'n Rebel sono perfette per ogni tipo di viaggio e permettono agli amanti della musica di ascoltare i loro album preferiti ovunque vadano. Grazie ai morbidissimi cuscinetti e all'archetto, sono anche molto comode da indossare. Inoltre, grazie alla struttura richiudibile sono compatte e semplici da riporre quando non servono. Con la possibilità di scelta tra i colori Peppermint, Cupcake, Indigo, Army e Ink, ognuno può scegliere il colore più adatto da abbinare al proprio stile.

 

Fresh n Rebel Caps-2

 

CAPS Headphones. Dall'audio eccezionale e dal design alla Moda.

Le Caps Headphones sono classiche cuffie sovraurali dall'audio straordinario e dal design alla moda. Il cavo audio spiralato removibile è molto resistente ed offre flessibilità e un'ampia portata. Con la spina intelligente a 90°, il connettore è particolarmente compatto ed impedisce al cavo di piegarsi per sbaglio, come spesso accade con le altre cuffie. Il cavo dispone anche di microfono incorporato e di un comodo telecomando integrato per le conversazioni in vivavoce quando si collega la cuffia al cellulare o si vuole controllare la musica senza dover estrarre il lettore musicale.

 

Fresh n Rebel Caps-1

 

CAPS WIRELESS Headphones.I tuoi brani musicali preferiti. In Giro.

Le Caps Wireless Headphones sono eleganti cuffie sovraurali in grado di collegarsi tramite Bluetooth a cellulari, lettori MP3 e altri dispositivi. Offrono un audio eccezionale e un design alla moda senza bisogno del filo. Le cuffie Caps Wireless Headphones sono provviste di batteria ricaricabile integrata con 5 ore di autonomia per ascoltare la musica in wireless. Quando la batteria sta per scaricarsi, non c'è bisogno di preoccuparsi: basta passare al piano B! Le cuffie Caps Wireless Headphones hanno inoltre un cavo spiralato removibile per trasformarsi in cuffie classiche con cavo per un ascolto ininterrotto. Il cavo è provvisto di un microfono incorporato e di un telecomando integrato, così che per rispondere a una chiamata o mettere in pausa la musica non è necessario tirar fuori il telefono.

 

Fresh n Rebel Caps-Wireless

 

Disponibilità

I modelli Caps Headphones e Caps Wireless Headphones saranno disponibili nei punti vendita selezionati a partire dall'agosto 2015. I modelli CAPS Headphones 3HP100 saranno venduti ad un prezzo di €39.99 mentre i modelli CAPS Wireless 3HP200 ad un prezzo di €59.99.

Pubblicità