Ciao Mondo 3!

 pny caricatoriPNY lancia una nuova gama di caricatori portatili che conquisteranno gli appassionati di gadget colorati, pratici e hightech!

 

 

 

 

 

 

 

Parigi, 1 ottobre 2013 – PNY Technologies®, Inc. (“PNY”) lancia Fancy, una nuova gamma di caricatori portatili e ricaricabili per dispositivi mobili, dal design compatto e colorato. Questi modelli offrono capacità di carica da 2600mAh e 5200mAh, diventando accessori indispensabili per ogni tasca.

Allo stesso modo della precedente gamma, questa serie Fancy di PNY consente di caricare smartphone e tablet in qualsiasi circostanza. I Fancy sono batterie ricaricabili universali, ideali per tutti i dispositivi mobili che possono alimentarsi attraverso una USB – come Apple, Android™, Windows® e BlackBerry®. Integrati in un guscio di plastica, offrono ai consumatori una soluzione di carica compatta, portatile e dal design colorato.

Concepiti per semplificare la vita, anche la gamma Fancy è dotata di LED che indicano il livello di carica della batteria.

Jonathan Filleau, Direttore Marketing di PNY  EMEA commenta: « Siamo tra i primi a proporre sul mercato questo prodotto, vogliamo posizionarci in funzione delle necessità e dei mezzi dei consumatori. Per questo, PNY ha sviluppato una serie di strumenti on-line, come i video diffusi su YouTube che grazie a un sondaggio condotto in strada spiegano l’utilizzo del prodotto e il suo interesse. Questa gamma giovane e alla portata di tutte le tasche va a completare la gamma PowerPack dal design in alluminio spazzolato presente sul mercato già da qualche mese. »

Ogni batteria è fornita con un cavo Micro USB che serve per ricaricare sia la batteria sia i dispositivi mobili. L’utente Apple può ricaricare il suo dispositivo anche utilizzando il suo cavo di ricarica abituale.

 

La gamma Fancy di PNY comprende 2 modelli che s’adattano a tutti i bisogni di carica dei consumatori.

 

pny caricatori 2FANCY 2600mAh

Specifiche tecniche

• 2600mAh Lithium-Ion

• DC Input : Micro USB 5V 1000mA

• Output : USB 5V 1000mA

• Dimensioni: 100 x 23mm

• Peso: 62g

Prezzo al pubblico consigliato: 19,99€

 

pny caricatori 3FANCY 5200mAh

Specifiche tecniche

• 5200mAh Lithium-Ion

• DC Input : Micro USB 5V 1000mA

• Output : 2 x USB 5V/2A

• Dimensioni: 70 x 75 23 mm

• Peso: 139g

Prezzo al pubblico consigliato: 29,99€

 

 

Un anno di garanzia

Di seguito i video di PNY in cui si vede il prodotto in azione:

http://www.youtube.com/watch?v=D9soUrQQPu4

http://www.youtube.com/watch?v=mYJDzE9zRIE

 

A proposito di PNY Technologies:

PNY Technologies ha iniziato la propria attività nel 1985 e propone una gamma completa di prodotti di alta qualità per il mondo del computer. Nel 2002, PNY Technologies diventa partner esclusivo di NVIDIA per l’assemblaggio di schede grafiche NVIDIA Quadro® per workstation professionali e sviluppa una stretta partnership con assemblatori, distributori, VARs negli Stati Uniti e in Europa. La famiglia di soluzioni grafiche per workstation NVIDIA Quadro di PNY rappresenta la garanzia di applicativi ultra-performanti e di qualità tecniche ineguagliate. Certificate per tutte le principali applicazioni CAO, CCN e di visualizzazione, esse permettono di godere di un livello d’interattività inedito, grazie ad una capacità di programmabilità e ad una precisione senza precedenti.

www.PNY.com www.PNY.eu www.PNY.tw www.facebook.com/PNYEurope https://twitter.com/PNYProuk

 

Press Release

Pubblicità