• Mobile
  • Posted
  • Hits: 442

EeeTop PC con display da 20" e da 22"

EeeTop20_03

EeeTop22_01

Milano, 2 Luglio 2009 - ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS®), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), presenta due nuovi modelli di EeeTop PC con display da 20" e da 22", che vanno ad affiancarsi al primo rivoluzionario PC touchscreen all-in-one da 15,6", il fortunato apripista presentato all'inizio di questo anno.

I nuovi EeeTop PC si caratterizzano anzitutto per i display più ampi, pur mantenendo dimensioni contenute ed una linea pulita ed elegante, che gioca sulle trasparenze per creare un look d'insieme davvero accattivante, ideale in ogni ambiente della casa e con qualsiasi stile di arredamento. Queste nuove proposte firmate "eee" si propongono, infatti, come soluzioni ideali per le esigenze di tutta la famiglia per poter avere a disposizione un PC completo, ergonomico, semplice da utilizzare ed estremamente versatile e performante, in grado di soddisfare al meglio le più diverse necessità.
Le nuove proposte EeeTop PC integrano un ampio display touchscreen da 20" o 22" in formato 16:9 e risoluzione HD Ready o Full HD, che assicura un'ottima resa anche con i film in alta definizione, mentre la presenza della tecnologia Eee SplendidTM Video Intelligent contribuisce a rendere i colori più brillanti e le immagini nitide anche in condizioni di luce critiche. Grazie all'ingresso HDMI è poi possibile utilizzare EeeTop PC anche come secondo display, collegandolo a lettori e consolle HD per vedere film, video o giocare con i nuovi videogame in alta definizione.
Anche sul fronte dell'audio le prestazioni degli ultimi EeeTop PC risultano eccellenti, grazie agli altoparlanti "full range" con tecnologia SRS Premium Sound, che offrono una qualità del suono senza compromessi ed un effetto surround realistico e naturale.
Facilità ed immediatezza di utilizzo sono poi garantiti dalla possibilità di utilizzare il computer con un semplice tocco delle dita sul display per scorrere le pagine Internet, scrivere testi, creare e vedere album fotografici e perfino lasciare veri e propri "post-it digitali" o messaggi vocali per gli altri componenti della famiglia. Per chi ama invece utilizzare il computer in modo tradizionale sono inclusi nella dotazione anche una tastiera ed un mouse dotati di tecnologia wireless, che rende ancora più pratico e semplice spostare ed utilizzare EeeTop PC all'occorrenza in ogni stanza della casa.
Le nuove proposte di ASUS sono corredate di una webcam integrata ad alta definizione per effettuare videochat  con estrema semplicità, in aggiunta al software Total Media Center, che rende l'EeeTop PC un vero e proprio centro multimediale, ideale per accedere in modo intuitivo ed immediato a foto, video e musica con il solo tocco delle dita.


I nuovi EeeTop PC saranno disponibili da Settembre con prezzi indicativi al pubblico (IVA inclusa) di Euro 649 per il modello da 20" (mod. ET2002T) e di Euro 899 per il modello da 22" (mod. ET2203T).

Caratteristiche tecniche

specifiche_EeeTop20_03

- Pirro Jacopo -