• Mobile
  • Posted
  • Hits: 785

EEE PC al Beach Volley Marathon 2008

Il rivoluzionario n@tbook Eee PC di ASUS sarà protagonista del più noto e spettacolare evento sportivo open dedicato al beach volley. Domenica 1 Giugno, in occasione del Beach Volley Marathon 2008 di Bibione, Eee PC assicurerà, infatti, al pubblico la possibilità di navigare senza fili in Internet e visitare i propri siti preferiti direttamente dalla spiaggia.

Cernusco sul Naviglio, 29 Maggio 2008 ­ ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics) annuncia la propria partecipazione alla manifestazione sportiva Beach Volley Marathon 2008.
Sempre sulla cresta dell¹onda, l¹innovativo Eee PC di ASUS sarà protagonista del più grande torneo in Europa di Beach Volley, che si terrà nei prossimi giorni a Bibione (VE), presso la nuova arena beach, antistante il Villaggio Turistico Internazionale (zona Bibione Terme). Estremamente compatto e con un peso di circa 900 grammi, il piccolo n@tbook di casa ASUS, che ha letteralmente conquistato il pubblico a livello mondiale, è pronto a scendere in campo a fianco di turisti e sportivi.

In collaborazione con alcuni punti vendita partner dell¹Azienda, denominati ASUS Point, saranno messi a disposizione diversi Eee PC per il pubblico ai tornei di Domenica 1 Giugno, consentendo ai presenti di connettersi ad Internet senza fili e navigare comodamente dalla spiaggia. Un¹occasione per scoprire meglio Eee PC, una soluzione innovativa e con un prezzo d¹acquisto alla portata di tutti, studiata e realizzata da ASUS per rispondere con semplicità alle esigenze della maggioranza delle persone, dagli esperti di tecnologia a chi si avvicina per la prima volta il mondo del computer.

Grazie al display particolarmente chiaro e luminoso, infatti, Eee PC è in grado di assicurare il massimo comfort visivo anche sulla spiaggia. Il peso inferiore al chilogrammo e le dimensioni di un comune libro, insieme ad alcune soluzioni tecnologiche particolarmente innovative, lo rendono incredibilmente comodo da trasportare ovunque e decisamente resistente a urti e graffi. Persino in spiaggia, Eee PC offre a tutta la famiglia ampie possibilità di svago e intrattenimento, come ascoltare musica, vedere video, film, foto, navigare su Internet, visitare i propri blog preferiti e video chattare con gli amici, grazie alla webcam integrata,

Maggiori informazioni sul sito www.asus.it o direttamente www.asus.it/eeepc