Ciao Mondo 3!

Nokia_N86_8MP


Foto di qualità in tutte le condizioni

Avere sempre con sé la propria macchina fotografica digitale non è un’abitudine molto diffusa, portare il cellulare ovunque si vada è invece ormai frequentissimo. Grazie alle lenti grandangolo Carl Zeiss Tessar che consentono di realizzare bellissime immagini panoramiche e un sensore da 8 megapixel, l’utente Nokia N86 8MP non perderà più nessuna occasione di scattare fotografie. Siccome i soli megapixel non sono garanzia di foto di elevata qualità, il dispositivo è dotato di obiettivo ad apertura variabile che consente di realizzare foto nitide anche in condizioni di eccessiva o scarsa luminosità. A coloro che hanno sempre cercato di fotografare soggetti in movimento veloce come animali o bambini farà piacere sapere che nel Nokia N86 8MP, l’otturatore meccanico veloce e l’Automatic Motion Blur Reduction, assicurano tempi di latenza inferiori e una riduzione dell'effetto sfocato da movimento. I tempi di processo tra le foto sono stati ridotti di oltre il 50% rispetto alla maggior parte dei dispositivi dotati di fotocamera.

Condividere diventa più semplice

È inutile scattare fotografie belle e vivide se non è possibile mostrarle ad altri: grazie alla connessione ad alta velocità del Nokia N86 8MP caricare foto e video su siti di social networking come Ovi Share e Flickr sarà semplice e veloce.
Il brillante display OLED in vetro temperato consente di visualizzare immagini eccellenti direttamente sul dispositivo. 8GB di memoria interna offrono spazio sufficiente per salvare fino a 4000 fotografie e la memoria può essere ulteriormente ampliata con una microSD card estraibile da 16GB.

Per le strade e autostrade

Come ci si aspetterebbe da un dispositivo Nokia Nseries, il Nokia N86 8MP integra molte eccellenti funzionalità multimediali e on-line. Grazie a Nokia Maps 3.0, alla bussola, alla navigazione pedonale e alla possibilità di provare il navigatore quella di perdersi non sarà più una buona scusa per arrivare in ritardo alle feste della prossima estate! Gli amanti della musica potranno scaricare la colonna sonora dell’estate direttamente dal Nokia Music Store e ascoltare le tracce anche per 25 ore, tra una carica e l’altra. L'elenco completo delle funzionalità del Nokia N86 8MP è disponibile su http://www.nokia.it/n868mp.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità