Ciao Mondo 3!

I saldi sono terminati? Non quelli di Anycast Solutions! L’azienda italiana specializzata nello sviluppo di accessori hi-tech che puntano su design e tecnologia, propone agli appassionati del mondo mobile un’incredibile offerta su tutti gli accessori del suo catalogo. Tantissimi prodotti per iPad mini, iPhone 5 e altri dispositivi sono disponibili con un’eccezionale sconto del 50%.

27 promo 50 V2

Fino al 24 marzo, infatti, tutti gli accessori saranno in vendita con uno sconto del 50%, con una spesa minima di €19,90 e fino a esaurimento scorte. Per usufruire di questa offerta, basta inserire il codice promozionale ANYCAST50 nell’apposita casella del carrello acquisti, prima di confermare l’ordine. Il codice può essere utilizzato una sola volta da ciascun utente registrato e non è cumulabile con altri sconti o promozioni.

Grazie alla campagna promozionale Anycast Solutions, il proprio device avrà i migliori accessori a un prezzo mai visto prima! Nel negozio online di Anycast Solutions è possibile trovare un’incredibile varietà di accessori - dalle cover alle pellicole, dalle docking station gli adattatori – tutti scontati del 50%!

E perché non approfittare dell’offerta di Anycast Solutions per scegliere il regalo ideale per il proprio papà: il 19 marzo è dietro l’angolo!

Ecco alcuni esempi dei prodotti in promozione.

 

Visible light

Dite addio ai soliti cavi per ricaricare il proprio dispositivo Apple. Il Visibile Light di Anycast Solutions, oltre a svolgere la sua normale funzione, è dotato della tecnologia elettroluminescente (EL). Le fasi di ricarica sono evidenziati da una luce azzurra in movimento lungo tutto il cavo, la cui velocità varia in base allo stato di carica della batteria, per un piacevole effetto visivo e una maggiore praticità.

Questo accessorio ha la certificazione Apple MFi (Made for iPod iPhone e iPad) e utilizza i connettori standard USB e Apple 30 pin. È lungo 1 metro, per adattarsi a diverse condizioni e situazioni di ricarica. 

 

iPad mini case in cuoio

I mini tablet di Apple sono maneggevoli e pratici, ma questo non significa che non hanno stile.  Perché quindi non sottolineare queste sue caratteristiche con un elegante case in morbido cuoio nero, rifinita nei minimi dettagli. Questa cover integrale, comoda e sottile, protegge il tablet e permette di tenerlo in posizione inclinata, grazie a un particolare sistema di piegatura della copertina anteriore.

 

Skin per iPhone 5

Per chi vuole proteggere in modo efficace il proprio iPhone 5 da graffi e urti, senza intaccarne l’estetica, Anycast Solutions propone un’intera collezione di skin, realizzate in pellicola 3M™ DI-NOC™ Carbon Fibre. Questo materiale di altissima qualità sia in termini di resistenza che di estetica, è declinato in tre texture che riproducono fedelmente il look dell’acciaio spazzolato, del carbonio e dell’antracite, offrendo un effetto 4D, con una sensazione tattile assolutamente realistica. Le tre texture riflettono la luce proprio come il corrispettivo materiale presente in natura, da cui è impossibile distinguerle!

Semplici da applicare, sono modulari quindi si può scegliere quali parti attaccare per rendere il nuovo smartphone Apple davvero unico. Inoltre, possono essere utilizzate più volte senza perdere aderenza.

 

Questi sono solo alcune delle offerte impedibili. Per ulteriori informazioni sui prodotti e sulle promozioni Anycast Solutions, visita il sito http://ecommerce.anycastsolutions.com

 

Press Release

 

 

Pubblicità