• Mobile
  • Posted
  • Hits: 2226

Da Acer una marcia in più con lo smartphone Liquid E Ferrari special edition

Acer Liquid E Ferrari special edition è lo smartphone più esclusivo al mondo, dedicato a coloro che non si accontentano della semplice perfezione, e chiedono ai loro dispositivi tecnologici qualcosa in più: passione, ricerca, performance e soprattutto tanta esclusività!

 

AcerLiquid-E-Ferrari_fronte-e-retro

 

Passionale, come il colore rosso della sua livrea, Ricercato come espressione della massima perfezione, Performante, come una macchina da corsa, Esclusivo, come i migliori oggetti del desiderio e Accessoriato, come un articolo di lusso: ecco cosa rende unico e inconfondibile l’Acer Liquid E Ferrari special edition.

Perfettamente in sintonia con lo spirito racing, l’Acer Liquid E Ferrari special edition combina potenti prestazioni con un design d’eccellenza. Non è semplicemente uno smartphone lussuoso o l’incarnazione di uno status symbol, ma un oggetto in cui nulla è stato lasciato al caso, e dove la cura maniacale del dettaglio assicura a chi lo sceglie, di vivere un’esperienza unica.

AcerLiquid-E-Ferrari_fronte-e-retro-2

E’ caratterizzato da un design sfacciatamente elegante: la scocca rossa lucida abbinata ai dettagli cromati è un vero piacere per gli occhi. La parte frontale è dominata dal generoso touchscreen capacitivo ad alta risoluzione da 3.5”. Su quella posteriore fa bella mostra di sé il mitico scudetto Ferrari con dettagli in fibra di carbonio, mentre il microfono ridisegnato richiama subito alla mente gli “air intake inlet”, regalandogli un look grintoso per sentirsi sempre in pole position.

AcerLiquid-E-Ferrari_desktop

Acer ha completamente personalizzato la user interface permettendo così ai tifosi della Rossa di avere sempre in tasca le emozioni da gran premio:

  • Immagini e video sorprendenti sono sempre a portata di dito.
  • uno speciale set di suonerie permette di personalizzare il telefono con l’inimitabile dolce musica del motore Ferrari.
bt-ferrari

Vuoi sfoggiare sempre e solo il meglio? Ecco l’auricolare più cool che sia mai stato prodotto. Griffato con il brand Ferrari è piccolo e compatto per adattarsi perfettamente all’orecchio. Questo oggetto racchiude in pochi centrimentri un concetrato di utili tecnologie per una ricezione perfetta in qualsiasi posto e momento. Infatti, è stato progettato per eliminare i rumori provienti dall’esterno ed assicurare una purezza del suono ineguagliabile. Inoltre, integra una tecnologia per la cancellazione dell’echo e la regolazione automatica del volume per una comunicazione sempre perfetta.

E grazie alla custodia il tuo Acer Ferrari Liquid E special edition sarà al sicuro e al riparo da polvere e urti. L’altissima qualità dei materiali rende questo lussuoso accessorio un piacere da guardare e da toccare.

“Una Ferrari non è solo velocità. È un’espressione di bellezza, potenza, eccitazione, piacere ed eccellenza” commenta Gianpiero Morbello, Vice Presidente Acer, Marketing and Brand. “Dal concetto originale al prodotto finito, il Liquid E Ferrari special edition è stato progettato fin nei minimi dettagli con l'idea di rendere più forte il senso di appartenenza di tutti i fan Ferrari.”