Ciao Mondo 3!

Milano – Un super party da organizzare, poco tempo per farlo e tante persone da chiamare? Mandare un SMS è la soluzione ideale, ma se il telefonino improvvisamente è scarico…

Zero9, società leader sul mercato italiano nella produzione di servizi e contenuti per la telefonia mobile, lancia in collaborazione con Alice, il nuovo servizio Sendi. In esclusiva per i clienti di Alice Adsl di Telecom Italia, Sendi permette di inviare fino a un massimo di 1000 SMS al mese verso tutti gli operatori di telefonia mobile.

Comodamente seduti al proprio pc, dell’ufficio o di casa, grazie a Sendi ci si potrà sempre mantenere in contatto costante con gli amici e il proprio partner con un SMS, grazie ad una semplice e perfetta integrazione tra Internet e il mondo mobile.

“Riteniamo l’accordo con Telecom Italia uno dei primi passi verso una collaborazione proficua”, afferma Raffaele Giovine – Amministratore Delegato di Zero9. “La commistione tra web e cellulare è ormai sempre più forte e la comodità di inviare SMS direttamente dal web, sia che si stia lavorando o spendendo tempo in rete per qualsiasi altro motivo, è un plus non da poco. Il nostro è ormai un mondo dove l’esser connessi - sempre, comunque e dovunque - è ormai una necessità”.
È sufficiente registrarsi al sito www.sendi.it inserendo il proprio numero di cellulare e ultimare l’iscrizione attraverso una password di attivazione ricevuta via SMS. Da quel momento è possibile inviare dal web fino a 1000 SMS al mese, con un tetto massimo di 100 SMS al giorno.
Un contatore sul sito segnalerà quanti SMS si hanno ancora a disposizione nel mese e nel giorno. Il destinatario riceverà l’SMS in tempo reale, visualizzando, sempre all’interno del messaggio, l’identificativo del mittente. Il servizio comprende anche un’utilissima “rubrica”. Inoltre, nuove funzioni saranno presto implementate.

Il servizio per adesso potrà essere attivato esclusivamente a conclusione del percorso di acquisto con Alice Pay, riservato agli utenti di Alice Adsl di Telecom. Il costo sarà addebitato mensilmente sul conto telefonico Telecom.

Per ulteriori informazioni: www.sendi.it

- Jacopo P. -

Pubblicità