Ciao Mondo 3!

Razer, leader globale nel lifestyle gaming, annuncia il supporto di Netflix in HDR e Dolby Digital Plus 5.1 sul Razer Phone. Il Razer Phone è quindi il primo smartphone a supportare entrambi i formati audio e video di alta qualità per la fruizione di contenuti di Netflix.  

Razer Netflix Bright UI

“Abbiamo progettato il Razer Phone per assicurare una gestione di video HDR e audio come in nessun altro smartphone sul mercato”, dichiara Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Siamo entusiasti di offrire l’intrattenimento di Netflix su smartphone come mai prima d’ora, sfruttando al massimo il display abilitato per HDR10, i doppi speaker frontali ottimizzati per riproduzione Dolby e la connettività delle cuffie certificata THX”. 

Il supporto Dolby Digital Plus 5.1 su Razer Phone è una novità per Netflix nel mondo smartphone. Generalmente è presente in sistemi e PC pensati appositamente per l’intrattenimento di alto livello.  Il 5.1 è lo schema più diffuso nell’home cinema. Sfrutta cinque canali a piena banda (il “cinque”) e un canale con effetti a bassa frequenza (il “punto uno”). 5.1 è inoltre la componente di suono audio surround standard di musica e trasmissioni in digitale.

“Il Razer Phone porta un’incredibile fruizione dei contenuti di Netflix su smartphone”, afferma Anthony Park, vice president of engineering di Netflix. “Non vediamo l’ora di offrire questa esperienza ai nostri utenti di tutto il mondo per consentire loro di godersi al meglio i propri show preferiti in movimento”.  

Razer Netflix Home Screen

I possessori del Razer Phone beneficeranno della partnership tra Netflix e Razer grazie a un aggiornamento che verrà rilasciato a gennaio 2018. Esso includerà l’app di Netflix e il widget per la schermata home per un accesso semplificato, oltre a miglioramenti firmware di schermo e suono per assicurare una fruizione dei contenuti di Netflix di assoluta qualità. Questo aggiornamento sarà già presente in tutti i futuri Razer Phone.

Per fruire dei contenuti in HDR gli utenti Netflix devono essere abbonati al piano premium – che include titoli come “Bright”, “Stranger Things 2” e l’intera serie Marvel.

Disponibilità del Razer Phone in Europa:

  • Three: Regno Unito, Irlanda, Italia, Danimarca e Svezia
  • Amazon: Germania, Francia
  • Razerzone.com: Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria, Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, Danimarca, Svezie e Finlandia

 

Commenta sul forum

Pubblicità